Home » Euronics adora Apple: il nuovo volantino ha offerte sconvolgenti con sconti di centinaia di Euro | Ora il momento giusto per acquistare

Euronics adora Apple: il nuovo volantino ha offerte sconvolgenti con sconti di centinaia di Euro | Ora il momento giusto per acquistare

Passione Apple: il nuovo volantino Euronics (web) – www.iphonari.it

Giugno si è aperto sulla scia di quello che è stati il suo predecessore per quanto riguarda offerte e promozioni davvero fantastiche.

Cene sono davvero tantissime tra volantini, promozioni su store ufficiale e su store online delle varie vatene di negozi di elettronica di consumo. Tra tutte quelle disponibili c’è sicuramente la promozioni di Euronics interamente dedicata alla Apple. Sembra che l’azienda si sia proprio invaghita della Società fondata da Steve Jobs.

Il “nuovo volantino” si chiama, appunto “Passione Apple” e non è la prima volta che arriva dinanzi agli occhi degli utenti. In pratica, non c’è bisogno di presentare in sé l’operazione promozionale, bensì, si punterà dritti a tutti quelli che sono i prodotti in offerta. Attenzione, però, perché come tutti i volantini, anche questo ha una scadenza.

Ed il termine fissato per quest’ultimo è il prossimo 21 giugno. Noi abbiamo preparato una mini guida che vi farà volare da un prodotto all’altro come api che volano tra i fiori. Una volta conosciuti, non dovrete fare altro che correre all’interno degli store fisici o sullo store online per fare gli acquisti in base alle vostre esigenze.

Passione Apple Euronics: tanti prodotti e fantastiche sorprese.

Iniziamo subito dalla prima pagina del volantino. In evidenza c’è sicuramente il MacBook Air con chip M1 da 256 GB a 899,00 euro anziché 1299,00 euro. Ma non c’è solo questo prodotto. Ad esempio troviamo iPhone 14 da 128 GB con uno sconto del 19% che vi farà risparmiare ben 200 euro. pensate che il prezzo è fissato a 829 euro.

Continuando la nostra guida troviamo gli AIR Pods Pro di seconda generazione in offerta a 269 euro. E, poi, ci sono loro: gli Apple Watch SE (GPS). Il modello da 40 millimetri è in vendita a 289,00 euro anziché 309 euro. Mentre il modello da 44 millimetri è in vendita a 329 euro anziché 349 euro. E c’è anche una sorpresa.

Volantino Euronics: sorpresa BACKTONEW (web) – www.iphonari.it

Se acquistate uno di questi device, avrete ben 3 mesi gratis di Apple Fitness+. Anche gli AirTag sono in offerta. Un solo dispositivo è in vendita a 35 euro con uno sconto del 10%, mentre la confezione da 4 vi costerà 99,00 euro anziché 129 euro. Infine, vi segnaliamo il MagSafe Battery Pack a 99 euro anziché 119,oo euro e l’Alimentatore MagSafe.

Questo è in vendita a 39 euro ed anch’esso è in promozione. Ci sono ancora tanti altri device in offerta. E c’è anche una sorpresa: la promozione BACKTONEW. In pratica, con una piccola spesa mensile, potrete avere sempre l’ultimo modello di device disponibile. Inoltre, potrete usufruire della permuta sul vostro dispositivo usato per pagare di meno il nuovo. Non vi resta che correre in negozio o sullo store online.