Home » Profilo Social spettacolare: con questo trucco le visualizzazioni si impenneranno | Geniale ed alla portata di tutti

Profilo Social spettacolare: con questo trucco le visualizzazioni si impenneranno | Geniale ed alla portata di tutti

Un trucco per avere profili social da paura (web) – www.iphonari.it

Le varie piattaforme social sono piene, dense di contenuti multimediali stupendi, di altissima qualità che abbagliano chi li vede.

Da Instagram a TikTok, gli utenti sono circondati di fantastici video che sembrano farli entrare al loro interno. Li accolgono, li abbracciano. Molto spesso, poi, incuriositi, tentano di realizzarne di propri, ma con scarsi risultati. Eppure, hanno impostato la qualità maggiore sull’App Foto del proprio smartphone, addirittura hanno filmato in 4K.

Nonostante ciò, infatti, i loro video, una volta caricati sulle piattaforme social, non sono più gli stessi. La qualità è diminuita e non rendono come quelli che sono presenti sui propri device. ma come è possibile una cosa del genere? Diciamoci la verità, molto spesso risulta frustrante questo cambiamento repentino di ciò che è stato realizzato con dedizione ed impegno.

Dovete sapere che tutto ciò avviene perché le piattaforme social, senza alcuna differenza si sorta, non accettano i video registrati in 4K. Ma non temete, perché la soluzione c’è, esiste ed è anche a portata di mano. Non vi costerà fatica. E’ un trucchetto molto semplic e veloce che vi consentirà di fare upload di video da paura.

Dopo averli caricati, in pratica, noterete subito la differenza rispetto a quelli precedentemente condivisi. E, potete star sicuri che le visualizzazioni saranno altissime. Queste subiranno un’impennata assurda e noterete tantissimi nuovi follower. Pronti a scoprire il trucco magico dei video per le piattaforme social? Partiamo!

In pochi e semplici click avrete un profilo social da paura.

Non dovrete fare altro che seguire, passo dopo passo, i nostri consigli e noterete dei risultati davvero fantastici. Innanzitutto, se non ne siete già in possesso, dovrete realizzare un video col vostro smartphone. Una volta terminato questo passaggio dovrete aprire un’App spettacolare che, se assente sul device, vi consigliamo di installare subito.

La soluzione al problema dei video in 4k non supportati dalle piattaforme social: CapCut (web) – www.iphonari.it

L’applicazione in questione è CapCut. Aperta ed avviata quest’ultima, dovrete selezionare il vostro video nell’App Foto del vostro device e selezionate in alto a destra la qualità 1080p. In questo modo, CapCut convertirà il vostro video dalla risoluzione 4k alla risoluzione 1080p. A questo punto avete terminato tutti i procedimenti.

Non dovrete fare altro che caricare il vostro video sulle piattaforme social, Instagram o TikTok che esse siano. Ovviamente, prima di farlo, dovete assolutamente assicurarvi che, all’interno delle impostazioni delle applicazioni social, sia abilitata la possibilità di caricare video di alta qualità. Non è qualcosa di davvero fantastico che vi cambierà totalmente la vita?