Home » Xiaomi Store alla pazza gioia: arriva a sconti assurdi pur di contrastare iPhone | Offerte da capogiro

Xiaomi Store alla pazza gioia: arriva a sconti assurdi pur di contrastare iPhone | Offerte da capogiro

Xiaomi: sconti imperdibili su store online (web) – www.iphonari.it

Il mese di maggio si è aperto con fantastiche offerte sia negli store fisici delle grandi catene di negozi sia sui vari store online.

In realtà, questo mese è stato a dir poco fantastico fino ad ora e continua ad esserlo. Ovviamente, parliamo sempre di promozioni, sia quelle terminate che quelle ancora attive. E, tra quelle ancora attive spuntano degli sconti esagerati all’interno dello store online Xiaomi. Troverete davvero dei prezzi folli, pazzeschi.

Il tutto, ovviamente, per contrastare uno dei suoi eterni rivali: Apple con il suo iPhone. Dovrete, però, sbrigarvi. Sì, perché, come al solito, tutte le promozioni hanno un inizio ed una fine. E quella programmata da Xiaomi per questa ondata di sconti fantastici è la mezzanotte del prossimo 28 maggio. Ancora pochi giorni, quindi, per approfittarne.

Dovete sapere che ci sono tantissimi prodotti. In prima linea troviamo quelli per la Smart Home, ma ci sono tantissimi smartphone ed anche molti prodotti per la vita all’aperto. Insomma, ce n’é per tutti i gusti ed anche per tutte le tasche. In questo articolo vi abbiamo preparato una mini guida alla fantastica promozione.

Xiaomi Store: tantissimi prodotti con prezzi da paura.

C’è aria di saldi in casa Xiaomi. Iniziamo subito con un prodotto per la smart home che, di sicuro, vi piacerà. Per tutti coloro i quali vivono per contrastare la polvere in casa, troviamo Xiaomi Vacuum Cleaner G11, un aspirapolvere davvero potentissimo. E’ in grado di pulire tutte le superfici, compresi i tappeti e regola l’intensità di aspirazione autonomamente.

E’ in offerta con uno sconto del 50% a 359,99 euro anziché 399,99 euro. Per quanto riguarda, poi, la vita all’aperto, c’è Xiaomi Watch S1 con uno sconto del 70%. E’ uno smartwatch dal design elegante con cassa in acciaio, vetro zaffiro e cinturino in pelle. Lo troverete disponibile per l’acquisto a soli 179,99 euro anziché 249,99 euro.

Xiaomi 13 Lite (web) – www.iphonari.it

Passiamo, ora, alle offerte relative agli smartphone. E’ qui che Xiaomi cerca di contrastare in maniera efficace il suo rivale. Ed ecco che, in bella mostra, troviamo Xiaomi 13 Lite. Uno smartphone sottile e leggere, dal design curvo ed in tre colorazioni. Un comparto fotografico assurdo e un display ricco di colori brillanti.

E’ disponibile all’acquisto con uno sconto del 30%. Lo pagherete, infatti, solo 469,90 euro anziché 499,90 euro. Insomma, un’occasione imperdibile. Siamo giunti al termine della nostra mini guida in cui vi abbiamo proposto un prodotto per ogni sezione della promozione. Dovete sapere, però, che ce ne sono tantissimi altri ancora tutti da scoprire. Correte subito sullo store online. C’è ancora poco tempo.