Home » Eurospin grande sorpresa: la soluzione perfetta contro il caldo che adorerai | Costo bassissimo qualità italiana

Eurospin grande sorpresa: la soluzione perfetta contro il caldo che adorerai | Costo bassissimo qualità italiana

Eurospin: contro il caldo la giusta soluzione (web) – www.iphonari.it

Sta arrivando la stagione estiva e con essa le belle giornate, lunghe, ma, soprattutto, è in arrivo il caldo, quello forte, intenso.

Ci sono giornate in cui si ha bisogno di restare al riparo, al chiuso, con l’aria fresca prodotta dai condizionatori. O, ancora meglio, si cerca rifugio al mare. Quando si va in spiaggia si sta praticamente in ammollo ore ed ore nell’acqua. E, poi, ci sono loro, le tante sognate ed agognate ferie. E’ il periodo dell’anno dedicato al relax.

Si prenota la vacanza mesi prima. Di solto si viaggia in treno, in nave o in aereo per raggiungere la meta prescelta. Ma c’è ancora chi è rimasto ancorato alla tradizione e viaggia in auto. Preferibilmente ci si incammina di sera, per le tratte più lunghe, o al mattino presto quando la meta da raggiungere è relativamente più vicina.

Ciò per evitare di restare ore ed ore sotto il sole cocente di luglio o di agosto. Ovviamente, però, ci sono anche le famiglie che, per un motivo o l’altro, restano nella propria città e non programmano vacanza alcuna. E trascorrono l’estate in compagnia di amici o parenti tra una cena in terrazza, il week end al mare o qualche scampagnata serale, quando l’aria è più fresca.

Per chi viaggia in auto e per coloro i quali viaggiano in auto, abbiamo scovato un prodotto fantastico da portare sempre dietro. E pensate che c’è anche una catena di supermercati che lo propone in offerta. E’ un prodotto di qualità, italiano che vi svolterà la vita durante l’estate. Pronti a scoprire di cosa si tratta e, soprattutto, il costo?

Eurospin: prezzo sbalorditivo per un frigorifero sempre a portata di mano.

Sì, proprio Eurospin. La catena di supermercati propone in vendita ed in offerta un frigorifero elettrico portatile. E’ una soluzione ideale per chi viaggia in auto in estate e per chi resta a casa e organizza cena in terrazzo o all’aria aperta in campagna. Non è ingombrante, ma è capiente e, poi, è maneggevole. In più è facilissimo da trasportare.

GiòStyle Frigo elettrico brio da 30 litri (web) – www.iphonari.it

Stiamo parlando del GiòStyle Frigo elettrico brio da 30 litri. Pensate che è in grado di raffreddare fino a 18° centigradi in meno rispetto alla temperatura esterna. Ha doppia alimentazione. In casa, sul terrazzo si potrà usare l’alimentazione 230 V AC, mentre in auto si userà quella 12 V. Ed Eurospin lo propone ad un prezzo davvero stracciato.

Pensate che potrete far vostro questo frigo a soli 59,99 euro. Potrete scegliere tra la colorazione rossa e quella blu. Quando vi collegherete sullo shop online di Eurospin potrete scegliere se avvalervi dell’opzione “clicca e ritira” che è totalmente gratuita o se chiedere la consegna a casa ad un costo che parte da 9,99 euro.