Home » Lo compri una volta e dura almeno un anno; casa sempre sicura e sotto controllo | Ora anche in promozione

Lo compri una volta e dura almeno un anno; casa sempre sicura e sotto controllo | Ora anche in promozione

EZVIZ e il suo innovativo sistema di videosorveglianza wireless BC1 – www.iphonari.it

Il sistema di videosorveglianza smart perfetto per ogni abitazione: ecco EZVIZ BC1, grazie al quale non dovrete preoccuparvi più di nulla.

EZVIZ è un brand dedicato alla creazione di una vita smart, comoda e sicura per i suoi utenti, grazie a dispositivi intelligenti, tecnologie di intelligenza artificiale avanzate e servizi cloud. EZVIZ offre una vasta gamma di telecamere di sicurezza per interni ed esterni, alimentate a batteria o a corrente, con funzioni di panoramica e inclinazione, visione notturna a colori, intelligenza artificiale e molto altro.

Con EZVIZ puoi collegare tutti i tuoi dispositivi in una soluzione smart fatta apposta per te, e gestirli tramite l’app EZVIZ o il tuo assistente vocale preferito. Puoi anche ricevere notifiche in tempo reale sul tuo smartphone in caso di movimenti o suoni sospetti, e visualizzare le registrazioni sul cloud o su una scheda microSD. EZVIZ è la scelta ideale per chi cerca una videosorveglianza di qualità, semplice da installare e da usare, e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se state cercando un sistema di videosorveglianza affidabile, sicuro e facile da installare, il sistema EZVIZ BC1 è la soluzione ideale per voi. Il sistema EZVIZ BC1 è composto da una base wireless e da una o più telecamere a batteria che si collegano tra loro senza bisogno di cavi.

Le telecamere hanno una risoluzione Full HD, un angolo di visione di 126°, una visione notturna a colori e un sensore di movimento intelligente che invia notifiche al vostro smartphone in caso di attività sospetta.

Sicurezza e protezione sempre al primo posto con EZVIZ

Le telecamere sono dotate di una batteria ricaricabile che dura fino a un anno con una sola carica e sono resistenti agli agenti atmosferici, quindi possono essere posizionate sia all’interno che all’esterno della vostra casa o ufficio. La base wireless ha una memoria interna da 16 GB e supporta anche una scheda microSD fino a 256 GB per registrare e archiviare i video in locale.

Le telecamere smart senza fili BC1 si possono collocare in qualsiasi punto della casa – www.iphonari.it

Inoltre, potete accedere ai video in tempo reale o in differita tramite l’app EZVIZ sul vostro smartphone o tablet, o tramite il sito web EZVIZ sul vostro computer. Potete anche condividere i video con i vostri familiari o amici tramite l’app o il sito web. Il sistema EZVIZ BC1 è compatibile con Alexa e Google Assistant, quindi potete controllarlo con la vostra voce o integrarlo con altri dispositivi smart della vostra casa.

Il sistema EZVIZ BC1 è facile da installare e configurare: basta scaricare l’app EZVIZ, seguire le istruzioni sullo schermo e scansionare il codice QR sulla base e sulle telecamere. In pochi minuti, il vostro sistema di videosorveglianza sarà pronto a funzionare e a proteggere la vostra casa o ufficio. Il sistema EZVIZ BC1 è un sistema di videosorveglianza innovativo, pratico e conveniente che vi offre una sicurezza senza compromessi.