Home » ChatGPT sceglie iPhone: arriva l’app ufficiale | Android sbattuto fuori da OpenAI

ChatGPT sceglie iPhone: arriva l’app ufficiale | Android sbattuto fuori da OpenAI

Arriva l’app di ChatGPT su iPhone – www.iphonari.it

OpenAI lancia l’applicazione di ChatGPT per smartphone. Al momento solo per iPhone, ma presto arriverà anche su Android.

ChatGPT è un chatbot con intelligenza artificiale della società OpenAI, co-fondata da Elon Musk. Il chatbot comunica con gli utenti in lingue naturali (in italiano, per esempio). L’utente pone domande e il bot fornisce risposte dettagliate. ChatGPT è un modello linguistico di grandi dimensioni sviluppato da OpenAI che può essere utilizzato per compiti di elaborazione del linguaggio naturale come la generazione di testi e la traduzione linguistica.

ChatGPT ha recentemente lanciato una nuova app per dispositivi iOS che permette agli utenti di accedere al chatbot direttamente dal proprio smartphone o tablet. L’app è gratuita e non richiede registrazione. Gli utenti possono scegliere tra diverse lingue e impostare il livello di creatività e di formalità delle risposte del bot. L’app offre anche la possibilità di generare immagini a partire da testi o parole chiave, sfruttando le reti neurali di OpenAI.

La società di OpenAI, in un post sul suo blog, ha affermato che “fin dal rilascio di ChatGpt, abbiamo sentito dire dagli utenti che amano usare ChatGpt sui dispositivi mobili. Oggi lanciamo l’app ChatGpt per iOS”.

Inoltre, gli impiegati e operatori del brand hanno spiegato quanto segue: “siamo curiosi di vedere come utilizzate l’applicazione. Raccogliendo il feedback degli utenti, ci impegniamo a migliorare costantemente le funzionalità e la sicurezza di ChatGpt. Con l’app ChatGpt per iOS, stiamo facendo un altro passo avanti verso la nostra missione, trasformando la ricerca all’avanguardia in strumenti utili, che danno potere alle persone, rendendoli sempre più accessibili”.

Intelligenza artificiale al quadrato

L’app di ChatGPT è stata progettata per essere facile da usare e divertente da esplorare. Gli utenti possono chattare con il bot su qualsiasi argomento, chiedere informazioni, consigli, idee o aiuto per compiti specifici.

L’applicazione rappresenta un ulteriore passo avanti per il brand di IA – www.iphonari.it

Il bot può anche scrivere storie, canzoni, barzellette, saggi e articoli su richiesta. L’app include anche una sezione dedicata ai prompt più popolari e interessanti generati da ChatGPT, che possono ispirare gli utenti a creare i propri contenuti o a scoprire nuovi argomenti.

ChatGPT è un progetto in continua evoluzione che mira a migliorare le capacità e la qualità del chatbot. OpenAI raccoglie il feedback degli utenti e monitora le performance del modello per correggere eventuali errori o imprecisioni. ChatGPT ha anche una funzione di auto-apprendimento che gli permette di aggiornare le sue conoscenze e le sue abilità in base alle conversazioni che ha con gli utenti. ChatGPT è uno dei chatbot più avanzati e innovativi al mondo, e la sua app per iOS ne rende accessibile l’esperienza a chiunque.