Home » Mossa a sorpresa di Apple: registrato un nuovo Sistema Operativo | Sostituirà tutti quelli ora in uso

Mossa a sorpresa di Apple: registrato un nuovo Sistema Operativo | Sostituirà tutti quelli ora in uso

Pronto il nuovo Sistema Operativo Apple che scalzerà tutti gli altri (web) – www.iphonari.it

Siamo tutti in attesa della WWDC 23 Apple, la Conferenza annuale che si terrà a Cupertino all’inizio del mese di giugno.

Ad esserlo maggiormente sono tutti gli sviluppatori che vi parteciperanno e, soprattutto, i fortunati vincitori estratti a sorte. Questi, infatti, potranno godere di tour guidati all’interno dell’azienda e di work experience durante le varie giornate. Insomma, sarà come il Paese dei Balocchi per loro. La WWDC di quest’anno si preannuncia ricca di novità.

Ci si aspetta tantissimo da essa. A partire dai MacBook Air da 15” fino ad arrivare ai Visori, attesi da tantissimo tempo, che hanno creato intorno a loro un enorme alone di suspense. E, poi, la Conferenza sarà il punto di presentazione di tutti i nuovi sistemi operativi per i vari dispositivi che, pian piano, arriveranno quest’anno.

Ci saranno ancora novità non svelate, almeno secondo le indiscrezioni trapelate e condivise da alcuni leaker attendibili. Insomma, non resta che aspettare il 5 giugno per iniziare ad avere contezza di ciò che sarà il futuro della Società fondata da Steve Jobs. Ma c’è una notizia davvero sensazionale che è trapelata in queste ultime ore.

Ed arriva direttamente dalla Nuova Zelanda. Una mossa a sorpresa di Apple che ha spiazzato un po’ tutti. Nessuno se lo aspettava, eppure ha registrato un nuovo Sistema Operativo che andrà a sostituire tutti gli altri presenti fino ad ora. Vi racconteremo di cosa si tratta e, soprattutto, vi riveleremo quando sarà presentato.

Un nuovo Sistema Operativo per Apple: sostituirà tutti gli altri.

La notizia è davvero nuova e giunge, come già accennato, dall’altra parte del mondo. precisamente arriva dalla nuova Zelanda, paese in cui la Apple ha registrato il nuovo Sistema Operativo. Ovviamente, ha depositato il nome e il dispositivo associato. Vi diciamo subito che il font utilizzato richiama quelli degli altri già presenti.

Il nome del nuovo sistema operativo depositato (web) – www.iphonari.it

Il nuovo Sistema Operativo è stato registrato all’ “Ufficio della proprietà Intellettuale della Nuova Zelanda” con il nome di “xrOS“. Questo acronimo sta per “extended reality operating system“. Ovviamente, non poteva mancare la sua comparsa alla conferenza annuale e verrà presentato proprio durante quei giorni.

Questo è stato il primo passo verso quella che sarà, finalmente, la presentazione dei nuovi Visori di realtà mista della Società di Cupertino. Pensate che Apple dedicherà una sessione intera a questo progetto. Le indiscrezioni lasciano pensare a dei device futuristici, spettacolari. Resteremo ad attendere per capirne di più, soprattutto sul futuro di questo nuovo Sistema operativo, pronto a scalzare tutti gli altri.