Home » Volantino Euronics si raddoppia: “Sottocosto” e “Più Prendi Meno Spendi” acquisti di tutto senza sborsare un capitale

Volantino Euronics si raddoppia: “Sottocosto” e “Più Prendi Meno Spendi” acquisti di tutto senza sborsare un capitale

Volantino Euronics ” Sotto Costo” (web) – www.iphonari.it

Il mese di maggio si è aperto con tantissime campagne promozionali ed Euronics ne ha lanciate, addirittura ben due in contemporanea.

Sì, avete capito benissimo. Sono due i volantini in corso di validità ed hanno durate diverse. Il primo si chiama SOTTO COSTO e dura fino al prossimo 17 maggio. Il secondo si chiama  Più prendi, meno spendi ed è in vigore fino al 24 maggio. In entrambi i casi c’è bisogno di sbrigarsi, di affrettarsi perché le promozioni sono davvero spettacolari ed i giorni non sono tantissimi.

C’é il meglio della tecnologia che vi attende all’interno dei negozi della catena di elettronica di consumo. Il Sotto Costo è in vigore nei negozi Nova, mentre la seconda promozione è in vigore nei negozi SIEM. Come vi abbiamo già accennato, ci sono numerosi prodotti a volantino ed i prezzi sono davvero da capogiro. Pensate che una di queste offre sconti ulteriori rispetto a quelli già previsti.

In questo articolo abbiamo preparato una mini guida, differenziata tra i due volantini. Vi spiegheremo quali sono i prodotti e gli sconti e, soprattutto, ci focalizzeremo sul secondo che vi farà davvero entusiasmare per ciò che prevedere al suo interno. Siete pronti a scoprire cosa vi aspetta una volta entrati all’interno degli store Euronics questo mese di maggio?

Doppio volantino e doppi sconti: da Euronics fai il pieno senza svenarti.

Iniziamo subito dal primo volantino, quello che dura fino al 17 maggio. Come già sappiamo si chiama Sottocosto e si apre con delle offerte stupende. C’è una lavatrice Haier di classe energetica A da 9kg con carica frontale a 399,99 euro con uno sconto del 42,86%. Per chi cerca un modo per refrigerarsi durante le giornate estive troviamo anche un condizionatore monosplit Beko da 9000 Btu.

Il suo costo in promozione è di 299,99 euro anziché 449,99 euro. E con gli eco incentivi riuscirete a recuperare ben il 50% di ciò che avete speso sia per il condizionatore sia per la sua installazione. Il volantino, poi, continua con tantissime televisioni in promozione e un’ampia sezione dedicata all’informatica. Non mancano, però, neanche frigoriferi ed altri dispositivi elettronici e piccoli elettrodomestici.

Volantino Euronics “Più prendi meno spendi” (web) – www.iphonari.it

Passiamo adesso al secondo volantino, quello denominato: Più prendi meno spendi. Ed è proprio così. Pensate che, a seconda di quanto spendete avrete un ulteriore sconto alla casa. Il limite massimo di sconto ulteriore è di ben 500 euro per una spese di almeno 2100 euro. Pensate, poi, che se spendete almeno 450 euro potrete usufruire di un ulteriore sconto alla casa di 50 euro.

Anche in questo volantino c’è una marea di prodotti. Ma per farvi capire la portata degli sconti vogliamo porvi un esempio. Se decideste di acquistare un Tv Sony Bravia XR da 55”, oltre ad avere uno sconto del 13% che vi consentirà di pagarlo 1299,00 euro, riceverete un ulteriore sconto in cassa che vi consentirà di pagarlo 1099 euro. Non è qualcosa di davvero fantastico? Che aspettate? Correte negli store e scegliete il prodotto che più fa per voi.