Home » Disney+ il catalogo 2023 assurdo: ecco tutte le nuove entrate tra film, serie e canali dedicati

Disney+ il catalogo 2023 assurdo: ecco tutte le nuove entrate tra film, serie e canali dedicati

“The Good Mother”: basato su una storia vera ed in arrivo su Disney+ (web) – iphonari.it

Tra le tante piattaforme che offrono servizi on demand presenti nel panorama italiano ce n’è una che ha presentato un catalogo fantastico.

Stiamo parlando di una piattaforma abbastanza giovane, Disney+, che è arrivata in Italia in piena emergenza pandemica nel marzo del 2020. E, forse, è stata anche questa una delle motivazioni che hanno portato al successo questo servizio. Gli utenti erano costretti in casa dalla restrizioni ed in quel periodo c’è stata un’impennata della richiesta dei servizi.

Col tempo, poi, è diventata il punto di riferimento di molti utenti che hanno sottoscritto abbonamenti mensili o annuali. Pensate che in Italia ci sono all’incirca 4 milioni di fruitori. E, poi, il punto di forza è che si possono visionari i contenuti offerti su quattro dispositivi in contemporanea. Quindi, si può dire che il numero effettivo di utenti attivi è superiore ai 4 milioni poc’anzi accennato.

Il catalogo 2023 della piattaforma è davvero sensazionale. In questo articolo ci focalizzeremo sulle prossime uscite, quelle del mese di aprile che è praticamente alle porte. Prendete nota di ciò che si potrà vedere in piattaforma. Ci sono titoli fantastici, tanto attesi. Mettetevi comodi e leggete l’articolo sino in fondo. Se ne vedranno delle belle.

Un catalogo stupefacente: Disney+ pronta ad incantare tutti.

Per gli amanti delle serie TV, il prossimo 5 aprile è sicuramente una data da tenere bene a mente. Infatti, arriverà in Italia “The Good Mother“. Una storia incentrata su donne coraggiose che osano sfidare la ‘ndrangheta. Una storia da vedere tutta d’un fiato. Dagli inizi di aprile, passiamo direttamente ai giorni finali.

Infatti, il 28 del mese è il giorno dell’uscita di “Peter Pan & Wendy“. Un film avventuroso, emozionante che sicuramente piacerà a grandi e piccini. L’attesa, poi, degli utenti per la seconda stagione della serie “How I met your father” sta per terminare. Infatti, arriverà in piattaforma a partire dal 19 aprile.

Disney+: dal 28 aprile “Peter Pan & Wendy” (web) – iphonari.it

Questo mese di aprile sarà anche quello del lancio di uno speciale spagnolo dedicata al Papa. Il titolo è “Faccia a faccia con Papa Francesco” che sarà disponibile poco prima di Pasqua, dal 5 aprile prossimo. In questo documentario, Papa Francesco risponde alle domande di dieci giovani tra i 20 ed i 25 anni, che riguardano temi come il femminismo, diritti LGBTQIA+, gli abusi nella Chiesa e tanto altro ancora.

Infine, vogliamo menzionare una serie originale Disney+ che arriverà il 7 aprile: “Le piccole cose della vita“, tratta dal libro di Cheryl Strayed. E’ una serie di otto episodi basata sulla vita di una scrittrice in crisi. Abbiamo fatto una panoramica di ciò che sarà il prossimo mese di Disney+, ma ci sono tantissimi altri titoli che arriveranno in piattaforma, tutti da scoprire.