Home » Come installare ChatGPT sul tuo Apple Watch? Quello che ci potrai fare è davvero incredibile

Come installare ChatGPT sul tuo Apple Watch? Quello che ci potrai fare è davvero incredibile

ChatGPT su Apple Watch – iphonari.it

ChatGPT, come ormai sanno tutti, è un chatbot basato sull’Intelligenza Artificiale sviluppato dalla società OpenAI.

La società lo ha rilasciato per la prima volta alla fine di novembre dello scorso anno. E già dal suo primo giorno di vita, moltissimi utenti hanno iniziato a scoprire le sue infinite potenzialità. Ci sono studenti che gli chiedono di farsi tradurre una versione di latino o risolvere un problema di matematica. Altri chiedono di svolgere un tema per loro.

Altri, invece, interagiscono con questo chatbot per ottenere informazioni dettagliate su notizie di attualità, ma anche notizie riguardanti avvenimenti politici del passato o avvenimenti storici. E, poi, c’è chi chiede di farsi generare codici per siti web. Certo, sono codici semplicissimi, ma è pur sempre un aiuto ricevuto.

C’è anche la possibilità di integrarlo con la piattaforma di messaggistica WhatsApp. Ma in questo articolo vogliamo parlare di un’opportunità riservata ad una fetta ristretta di utenti che possiedono un dispositivo prodotto dalla Società di Cupertino. Si, avete capito benissimo. Siete pronti a scoprire di quale device si tratta?

ChatGPT arriva su Apple Watch: tantissime novità incredibili per tutti i possessori.

Innanzitutto, vi diciamo che c’è bisogno di un’applicazione per avere il chatbot di OpenAI sul vostro Apple Watch. L’applicazione in questione è “watchGPT“. Una volta scaricata, avrete finalmente ChatGPT a portata di polso. C’è anche la possibilità, poi, di inserire il suo widget all’interno della schermata “home“. Ovviamente, potrete interagire con il chatbot ed ottenere le risposte desiderate.

Queste ultime possono anche essere condivise rapidamente sia via mail che attraverso i vostri account social. Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le maggiori funzionalità di questa nuovissima applicazione. Come abbiamo già accennato, si possono fare domande ed ottenere risposte, proprio come succede collegandosi al sito.

Simulazione funzionalità ChatGPT su Apple Watch – iphonari.it

Quindi, si potrà decidere di condividere il risultato ottenuto con altri utenti sia via mail, sia come SMS sia utilizzando social e piattaforme di messaggistica. C’è, poi, una cosa che riguarda questa applicazione davvero importantissima. Infatti, bisogna sapere che non raccoglie, non archivia né invia ad alcuno nessuno dei vostri dati.

L’applicazione è disponibile sull’App Store, ma non è gratuita. Infatti, ha un costo una tantum di 4,99 euro. L’unica nota stonata è che, al momento, è disponibile soltanto in quattro lingue. Queste sono l’inglese, il francese, lo spagnolo e l’olandese. Per avere questa App nella nostra lingua bisognerà aspettare ancora un po’. Speriamo che il tempo di attesa non sia troppo.