Home » The Last Of Us: Parte 2 | Già annunciata la nuova stagione, tra conferme e nuovo plot

The Last Of Us: Parte 2 | Già annunciata la nuova stagione, tra conferme e nuovo plot

Confermata la seconda stagione di The Last Of Us, e sicuramente non sarà neanche l’ultima – www.iphonari.it

Stando a quanto risaputo, la serie tv The Last Of Us è stata confermata per una seconda stagione. Ma non è detto che sia finita qui.

Craig Mazin e Neil Druckmann, ideatori della serie televisiva The Last of Us, hanno rivelato che la storia dietro il secondo capitolo del famoso gioco richiederà più di una stagione per essere sviluppata. In seguito alla conclusione della prima stagione della serie, gli autori hanno affermato, durante un’intervista, che saranno necessarie diverse stagioni per portare a termine definitivamente la storia di The Last of Us: Part II.

Non hanno specificato il numero esatto di stagioni, ma hanno sottolineato che ce ne sarà più di una. La notizia contrasta con quanto dichiarato da HBO, che aveva confermato precedentemente l’arrivo di una seconda stagione della serie.

Tuttavia, gli autori sembrano avere un piano più ampio per la produzione, che potrebbe continuare per molti anni, raccogliendo il grande supporto dei fan della saga. The Last of Us è uno dei giochi più popolari e acclamati dagli appassionati di tutto il mondo, grazie alla sua trama emozionante e coinvolgente.

Il sequel ha suscitato molta attesa e molte aspettative, e sembra che gli appassionati della saga non dovranno attendere molto prima di poter gustare le prossime stagioni della serie televisiva. Dunque, sembra che per ampliare e spiegare meglio la storia, saranno necessarie “altre” stagioni. I due autori della fortunata serie, in onda e on demand sulla piattaforma di Sky, si sono espressi dichiarando che “Non ti diremo esattamente quante stagioni ci saranno, ma più di una è di sicuro la risposta giusta”.

Un’altra serie tv che ha centrato tutti gli obiettivi

La serie tv The Last Of Us ha conquistato un pubblico di 30,4 milioni di spettatori nei primi sei episodi, riuscendo a raggiungere, in tal modo, i numeri di The House of Dragon, spin-off de Il Trono Di Spade ambientato circa 200 anni prima degli eventi della serie principale.

Secondo quanto riferito dai due autori della serie, per completare la storia serviranno più stagioni – www.iphonari.it

La storia della serie si basa sul videogioco omonimo del 2013 per PlayStation di Naughty Dog e ha come protagonisti Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey che interpreta la giovane Ellie. La seconda stagione, intitolata The Last of Us: Part II, è basata sul videogame per PlayStation 4 rilasciato nel 2020 e la narrazione avrà più respiro. Ci saranno, inoltre, altri nuovi personaggi, insieme a Joel ed Ellie.

Gli sceneggiatori, Craig Mazin e Neil Druckman, hanno assicurato che rispetteranno la storia originale e il loro obiettivo principale è di rendere felici i fan. In merito alla questione, hanno dichiarato quanto segue: “Il nostro obiettivo rimane esattamente identico alla prima stagione, ovvero offrire uno spettacolo che renda felici i fan”.