Home » Mediaworld lancia “Tech is Woman”, il primo volantino di Marzo parte con sconti folli

Mediaworld lancia “Tech is Woman”, il primo volantino di Marzo parte con sconti folli

“Tech is Woman”: il nuovo pazzesco volantino Mediaworld

Il mese di marzo si è aperto col botto per quanto riguarda le promozioni su apparecchi tecnologici previste da Mediaworld.

“Tech is woman”, questo è il titolo degli sconti fruibili sia nei negozi fisici sia sullo store ufficiale online della nota catena di distribuzione tedesca. La tecnologia è donna, quindi, e il volantino vuole celebrare la “Festa della donna”. Proprio per questo motivo le promozioni vanno dall’1 marzo al 12 marzo. Dodici giorni soltanto per approfittare di qualcosa di davvero eccezionale.

Si, eccezionale perché ci sono numerose offerte vantaggiose di cui prendere nota. E, visto che sono valide sia online che nei negozi, anche i più pigri ne possono approfittare. Basterà un click sul sito ed il gioco è fatto. In questo articolo andremo a stilare una lista delle offerte più vantaggiose presenti in modo da offrirvi un’idea di massima di ciò che viene proposto.

Mediaworld: sconti folli, eccezionali da sfruttare al massimo.

Il volantino parte subito forte presentando uno sconto del 15,18% su iPhone 14 Plus 128 GB che viene venduto a 99999 euro anziché a 1179 euro. Da tenere in considerazione anche lo Smart TV LG 55 ” QNed 4k, dai colori vividi, intensi a 729,99 euro con uno sconto pari al 39%. Voltando pagina ci si sorprende sempre di più.

Restando in tema smartphone, ecco i nuovissimi Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro rispettivamente proposti a 999,99 euro e 1399,99 euro. Il primo è disponibile con tagli di memoria RAM da 8 GB e storage interno da 256 GB. La fotocamera posteriore da 50 MP e quella frontale da 32 MP. Il secondo, lo Xiaomi 13 Pro vanta ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Passando, poi, ai PC, vi consigliamo di dare uno sguardo all’iMac Retina con display da 24” 4,5K. Questo dispositivo vanta il Processore Apple M1, RAM da 8 GB e storage interno da 256 GB. E’ venduto a 1399,99 euro con uno sconto percentuale dell’11,33%. Se, poi, siete fan dei tablet, vi proponiamo l’iPad di decima generazione con processore A14 Bionic a 539,99 euro con uno sconto dell’8,32%.

GirlsTech e Mediaworld: insieme contro il gender gap

Spazio, poi, ai televisori. Vi proponiamo il Samsung 75” SmartTV Neo QLed 4K, presente in volantino con uno sconto del 38,46% e venduto a 2399,99 euro. Dando uno sguardo ai TV meno costosi, salta all’occhio il Samsung 55” UHD 4K a 499,99 euro con uno sconto del 31%. A chiudere il volantino ci sono grandi e piccoli elettrodomestici. Tra questi vi segnaliamo la Lavatrice AEG da 9 kg con caricamento frontale, classe energetica “A”.

Il suo costo è di 599,99 euro. Il risparmio è di ben 100 euro. Ovviamente le offerte non finiscono qui. Ci sono centinaia di prodotti in promozione. Poi, ci preme ricordare che, acquistando questi prodotti, si sostiene il progetto “GirlsTech“. In pratica, Mediaworld finanzia corsi online gratuiti per la formazione delle donne.