Home » Arriva un Tablet che filma e riproduce in 3D senza bisogno di occhiali e gadget: è puro spettacolo

Arriva un Tablet che filma e riproduce in 3D senza bisogno di occhiali e gadget: è puro spettacolo

Nubia Pad 3D (gizchina) – iphonari.it

Il World Mobile Congress di Barcellona, quest’anno, ha riservato numerosissime e piacevolissime sorprese per tutti.

Una su tutte è il OnePlus 11 Concept e il suo sistema di raffreddamento a liquido. Ma qualcosa di davvero spettacolare l’ha presentato anche l’azienda cinese Nubia. E’ qualcosa di eccezionale perché è pronta a competere con i maggiori competitor sul mercato senza nessuna paura. Ebbene sì, quello che ha presentato non ha nulla da invidiare a brand maggiori.

Sappiamo tutti di chi stiamo parlando. Parliamo di Samsung ed Apple che quest’anno, molto presto, si ritroveranno a combattere con un device stratosferico. In questo articolo ne parleremo, vi racconteremo le sue specifiche tecniche e siamo sicuri che anche voi, una volta letto questo articolo, un pensierino al nuovo tablet Nubia ce lo farete.

E se anche non riusciste a separarvi dal vostro iPad o se non riusciste a sostituirlo con questo nuovo dispositivo, siamo sicuri che almeno un po’ di tentennamento ci sarà. Pronti a scoprire ciò che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti gli addetti ai lavori in quel di Barcellona? Allora rilassatevi e seguite il nostro racconto.

Nubia Pad 3D ora è ufficiale: al via, tra poco, anche i pre order.

Effetti 3D visibili ad occhio nudo“, ecco ciò che ci aspetta con questo nuovo tablet Nubia. Sì, non ci sarà alcun bisogno di accessori né di visori per ottenere questa fantastica funzionalità. Sarà tutto visibile normalmente. Il tutto è possibile sia grazie alla tecnologia 3D Lightfield di Leia sia grazie all’Intelligenza Artificiale che migliora la visione in base al rilevamento del volto dell’osservatore.

Ma non solo visione 3D, infatti si potrà anche filmare in 3D grazie a ben quattro fotocamera, due sul retro e due davanti. Vediamo insieme, ora, le specifiche tecniche. Iniziamo col chip, uno Snapdragon 888 e dallo storage interno da 256 GB espandibili con microSD fino a 1 TB. Una batteria da paura da 9070 mAh compatibile con la ricarica veloce da 33 watt.

Nubia Pad 3D: vista – iphonari.it

Il display è un LCD IPS 3D da 12,4 pollici. Come già abbiamo accennato, le fotocamere presenti consentono di creare contenuti 3D nativi. non solo video, quindi, ma anche foto. Le due frontali sono da 8 MP, mentre le due posteriori sono da 12 MP. Insomma, un device, sicuramente, su cui farci un pensierino.

E crediamo che anche voi ci penserete su. Al momento è già presente sul sito italiano dell’azienda e sappiamo che i pre order saranno possibili a partire dalla fine di marzo. Quello che non sappiamo di sicuro è il costo a cui sarà venduto questo spettacolare dispositivo. Ma, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro.