Home » Straordinaria Philips, inventa le cuffie per dormire e funzionano un gran bene

Straordinaria Philips, inventa le cuffie per dormire e funzionano un gran bene

Con queste nuove cuffie in-ear targate Philips, tutti potranno ormai dormire sonni molto tranquilli e rilassati – www.iphonari.it

Le nuove cuffie N7808 targate Philips monitorano la qualità del sonno con rumori e suoni rilassanti. Comode e molto utili.

Nel corso della serata del 7 febbraio, Tp-Vision ha presentato la sua nuova line-up di prodotti tv e audio. Fra tutti quelli annunciati, il prodotto più atteso erano sicuramente le nuove cuffie N7808 del marchio Philips, che il brand ha realizzato in collaborazione con Kokoon.

Queste cuffie in-ear sono state realizzate per curare diversi aspetti del sonno. Nel dettaglio, sono in grado di monitorare le fasi del sonno dell’utente riproducendo rumori e suoni rilassanti per accompagnarlo dolcemente ad addormentarsi.

Naturalmente, le nuove cuffie Philips possono anche collegarsi alle principali piattaforme di streaming musicale, oppure si possono utilizzare per ascoltare audiolibri.

Le cuffie sono estremamente semplici e comode, in quanto l’utente le appoggia sul padiglione dell’orecchio, mentre l’assenza di fili le rende ancora più confortevoli perché la struttura si poggia sulla base del capo. Lo spessore finale, difatti, risulta di soli 6 millimetri.

Altre caratteristiche e nuovi prodotti della casa

Attraverso il monitoraggio dei parametri fisici e degli spostamenti tramite accelerometro, le cuffie potranno fornire un report completo dell’intera fase del sonno. Inoltre possono abbassare gradualmente il volume dei suoni, appena rilevano che l’utente si sta pian piano addormentando.

L’efficacia delle cuffiette Philips è dimostrata da questa donna che dorme beatamente accompagnata da rumori e suoni rilassanti. Per tutta la notte – www.iphonari.it

Fra i contenuti che queste innovative cuffiette possono riprodurre, ci sono ovviamente anche quelli dell’app proprietaria dell’azienda Kokoon, e i suoni appositamente creati per un buono e rigenerante sonno. In aggiunta, le cuffie sono dotate anche di un microfono, nel caso in cui dovessero arrivare chiamate indesiderate durante la notte. Inoltre, i componenti interni sono in grado di rilevare e monitorare anche il battito cardiaco per un report ancora più preciso e accurato. Le nuove cuffie N7808 di marchio Philips sono già in preordine a €175,00, e le spedizioni avverranno a partire da agosto 2023.

Durante l’evento con sede ad Amsterdam, Tp-Vision ha lanciato altri prodotti molto interessanti e piuttosto considerevoli dal punto di vista tecnologico, oltre alle cuffie sopracitate. Restando in tema audio, le nuove cuffie Fidelio L4, destinate ai più appassionati con possibilità di riproduzione fedele anche senza connessione via cavo. Poi le piccole true wireless Fidelio T2, progettate con un driver dinamico in grafene e pensate per ridurre al minimo gli spazi. Infine, per gli appassionati di sport di tutti i tipi, sono stati presentati i modelli true wireless  Go Sport A5508, sempre con un driver dinamico rivestito in grafene. Queste ultime cuffie, inoltre, sono state realizzate a conduzione ossea.