Home » Pieghevoli, così Motorola da una lezione a tutti: Apple riuscirà a stare al passo?

Pieghevoli, così Motorola da una lezione a tutti: Apple riuscirà a stare al passo?

Render del prossimo Motorola RAZ 2023 (web) – iphonari.it

La corsa alla produzione e all’immissione sul mercato di quasi tutti i brand mondiali degli smartphone pieghevoli non si arresta.

Infatti, sono sempre di più i prodotti del genere in vendita. Fino ad ora si pensava che il leader incontrastato in questo settore di mercato fosse la multinazionale sudcoreana Samsung. Però, adesso, le notizie che arrivano sembrano andare in un altro verso. Infatti, sono ritornate prepotentemente Oppo e Motorola. Proprio quest’ultima dopo il suo primo RAZR del 2019 che già si distingueva dagli altri per un display molto più ampio, è pronta meravigliare ancora.

Segnatevi questa data: 1 giugno 2023. Potrebbe essere la data di presentazione del nuovo Motorola RAZR 2023. Le indiscrezioni che stanno arrivando in queste ultime ore sono davvero impressionanti. Se, davvero, sarà così, Motorola sbaraglierà la concorrenza di Samsung e Oppo per quanto riguarda i pieghevoli, ma sovrasterà anche Apple in termini di caratteristiche e prestazioni. Pronti a conoscere tutti i dettagli di questo nuovo device foldable?

Motorola RAZR 2023: uno smartphone ultra compatto in grado di competere con qualunque altro dispositivo.

Vogliamo ribadire, innanzitutto, che sono indiscrezioni, quindi tutto può mutare, tutto può essere modificato nel corso del tempo. Ma siamo sicuri che qualcosa di vero ci sia, anzi molto di vero. Infatti, sono apparsi anche dei render in giro per il web. Le immagini pubblicate rivelano un design molto simile al Samsung Galaxy Z Flip 4.

Tuttavia, rispetto a quest’ultimo, presente un display esterno totalmente diverso. Infatti, questo è molto più grande. In pratica non c’è uno spazio libero. Il display copre totalmente la parte posteriore quando lo smartphone è piegato. E posteriormente ci sono anche le fotocamere ed il flash proprio all’interno del display.

Accanto alle fotocamere c’è la sezione dedicata alle notifiche. A differenza degli altri foldable, il display Motorola mostra tutte le applicazioni presenti. Il processore sarà, sicuramente lo Snapdragon 8 Gen1 Plus. Come abbiamo detto, i display sono di gran lunga più grandi degli altri ed anche in questo caso Motorola non si smentisce.

Render Motorola RAZR 2023 (web) – iphonari.it

Infatti, ci sarà un display con tecnologia P-OLED da ben 6,7 pollici. La sua risoluzione sarà Full HD+. Andiamo a vedere il comparto fotografico. Anche questo vi meraviglierà. La fotocamera principale posteriore sarà da 64MP supportata da una da 13MP. Sulla parte davanti, invece, gli utenti potranno contare su una fotocamera da 32MP.

La batteria sarà da 4000 mAh, molto più grande e performante dei suoi predecessori. Come abbiamo già accennato, la data di lancio potrebbe essere il 1° giugno 2023. Non si escludono, però, slittamenti verso la fine di questo anno. Quello che è sicuro che la lotta è apertissima e Motorola ha lanciato la sfida a tutti, Apple compresa.