Home » iPhone 15, la nuova gamma è sbalorditiva: queste funzioni solo di questa generazione

iPhone 15, la nuova gamma è sbalorditiva: queste funzioni solo di questa generazione

iPhone 15 Pro (web) – iphonari.it

Mancano ancora ben sette mesi dal lancio ufficiale di settembre della nuova serie di iPhone e già si rincorrono numerose notizie.

Certo, le indiscrezioni e le notizie non si sono mai arrestate. Pensate che già pochi giorni dopo l’uscita della serie iPhone 14, c’era già chi si riteneva in grado di conoscere le novità della serie successiva. Ora, però, è diverso. Pian piano ci avviciniamo alla data di lancio e quelle che prima erano soltanto semplici indiscrezioni che potevano anche non essere confermate a settembre, ora sono delle notizie vere e proprie.

Si, avete capito bene. E le notizie arrivate da pochissimo sono davvero sensazionali. In questo articolo ve le elencheremo tutte, una ad una e siamo sicuri che vi sbalordiranno. Ovviamente, questa lista nel corso delle settimane si amplierà sicuramente, ma sentiamo il bisogno di informarvi. Siamo sicuri che ci ringrazierete!

Le funzionalità strabilianti di questa nuova generazione di device Apple.

Da questa generazione di iPhone, le cose cambieranno radicalmente e definitivamente grazie alle nuove funzionalità che vi elencheremo a breve. C’è da dire, però, che le ritroveremo solo su iPhone 15 Pro. Partiamo, innanzitutto, dal materiale del telaio. Sarà sicuramente il titanio, come gli Apple Watch Ultra, che andrà a sostituire l’acciaio inossidabile delle generazioni precedenti.

Passiamo, poi, alla porta USB. Ormai, è assodato che tutta la serie avrà a disposizione la porta USB-C 2. L’iPhone 15 Pro, invece, una porta USB 3.2. Ciò si tradurrà anche in maggiore velocità di trasferimento dati. Per quanto riguarda la RAM, i nuovi modelli Pro saranno dotati di 8GB, mentre gli altri modelli della serie ne avranno 6GB.

Garantita anche una maggiore velocità wireless grazie alla tecnologia Wi-Fi 6E, uguale a quella di Mac ed iPad Pro di ultima generazione. Spazio, poi, anche al nuovo Chip Bionic A17 per far si che questo device sia più performante ed efficiente. Il display rimarrà quello solito, solo che le cornice riprenderanno la struttura di quelle degli Apple Watch.

Tinta rosso scuro per i nuovi iPhone 15 Pro – iphonari.it

Infatti, saranno ultrasottili e curve. Anche per quanto riguarda il comparto fotografico ci sono delle novità. Spazio ad uno zoom ottico 6x che va a sostituire quello precedente a 3x. Ultima novità sono i pulsanti di accensione e spegnimento e del volume. Nonostante non siano veri e propri pulsanti, quando li toccheranno, gli utenti avranno la sensazione che si muovano al comando tattile.

Ecco tutte le novità conosciute al momento. Ve lo avevamo detto che la nuova generazione avrebbe determinato una svolta epocale di questi dispositivi. Ricordiamo, come abbiamo già accennato in questo articolo, che queste sono strettamente legate alla versione Pro della nuova generazione e non a quelle più economiche.