Home » Lego pensa al nostro iPhone ed alla scrivania: ordine divertimento e mattoncino di stile

Lego pensa al nostro iPhone ed alla scrivania: ordine divertimento e mattoncino di stile

Chi da piccolo, ma anche in età adulta, avanzata, non ha mai giocato con i mattoncini della società danese LEGO.

Ebbene, non crediamo ci siano persone che non lo abbiamo fatto. Poi, in età adulta, giocare, costruire ed inventare con i loro mattoncini, diventa una sfida con i bimbi più piccoli. E crediamo che ciò di cui parleremo nell’articolo vada proprio in questo senso. Infatti, racconteremo di una sfida divertente che ha portato alla creazione di un prodotto utile ai device Apple, ma non solo.

Insomma, è il classico esempio che fa capire a tutti come, impegnandosi, si possano produrre ottime cose. E lo si può fare anche partendo da qualcosa che si intende essere soltanto un gioco. Siete pronti a scoprire cosa è stato realizzato? Mettetevi comodi e leggete bene tutto fino in fondo. Non ve ne pentirete. E, poi, potrebbe diventare un’idea regalo. Per voi stessi, si intende!

Ecco a voi il mattoncino LEGO, un caricabatterie wireless.

Avete capito bene. E’ stato realizzato un caricabatterie. Questo mattoncini permetterà di ricaricare smartphone, orologio, auricolari. Inoltre, non occupa molto spazio né è molto confusionario. Ovviamente, potreste subito obiettare che sia un caricabatterie wireless come tutti gli altri che sono in giro sul mercato. E noi vi diremmo che state sbagliando.

Poiché, è si un caricabatterie come gli altri, ma volete paragonare un dispositivo del genere così divertente ad uno nero, triste? Non si può. E poi, potrete sempre arricchirlo con piantine, personaggi o delle strutture. Insomma, oltre a poter ricaricare i vostri dispositivi, potrete anche divertirvi giocando e creando paesaggi.

Insomma, è un angolino posto sulla vostra scrivania in stanza grazie al quale potrete scaricare tutto il vostro stress accumulato durante la giornata. Insieme al mattoncino ci sono una lampada per illuminare la vostra stanza, un altoparlante Bluetooth. Ovviamente, si potrà mettere qualsiasi altro dispositivo compatibile.

Mattoncino LEGO con lampada e altoparlante – yankodesign – iphonari.it

Ad esempio, se siete fidanzati, potreste mettere una cornice per foto. O magari, quella del vostro cane se ne avete uno. Insomma, le soluzioni ci sono e sono davvero tante per personalizzare ancora di più questo divertente mattoncino. Il dispositivo in questione è stato realizzato non da LEGO, ma da un fan. Ciò che noi non riusciamo a capire è perché la società danese non investa in questo settore.

Crediamo, infatti, che se dovesse sposare l’idea di questo singolo che ha realizzato il mattoncino, sarebbe una cosa stupenda dato che oltre ad essere utile per ricaricare ed illuminare le vite di chi lo possiede, questo dispositivo possa rilassare la mente e stimolare la creatività. Speriamo, infine, che davvero LEGO ci pensi.