Home » Apple prepara 5 diverse versioni di iPhone 15 per il lancio: ecco di cosa si tratta

Apple prepara 5 diverse versioni di iPhone 15 per il lancio: ecco di cosa si tratta

Come potrebbe essere il modello Ultra della serie iPhone15 – iphonari.it

Quando si parla di iPhone non c’è soluzione di riposo tra il lancio della nuova serie di modelli e le indiscrezioni su quella futura.

Sono trascorsi soltanto tre mesi e già rimbalzano sul web le indiscrezioni, più o meno veritiere, sulla serie 15 degli smartphone della Apple. In sostanza si parla di quanti modelli andranno a comporre la serie e quali caratteristiche possano possedere sia a livello di design sia per quanto riguarda le loro componenti hardware.

Il quesito che più sta spopolando in queste ore è se la società di Cupertino rilascerà quattro cinque varianti per la nuova serie. Il sogno di tutti gli utenti è di poter scegliere tra cinque modelli differenti. Questo dovrebbe portare Apple a rivedere la sua strategia che va avanti già da un po’ e che vede il lancio di soli quattro modelli a serie.

Apple lancerà sul mercato cinque versioni differenti per la serie iPhone 15

Ovviamente, non c’è certezza, ma questa è l’indiscrezione più cliccata e letta di queste ultime ore. E il quinto posto utile nella serie in questione potrebbe essere occupato da una versione Mini che manca dalla serie iPhone 13. Fu abbandonata proprio dall’azienda di Steve Jobs a causa della scarsità di device venduti.

Ma, ora, sono proprio gli utenti a chiederlo. E, ovviamente, sperano che la Apple possa accontentarli in qualche modo. Il numero di utenti vorrebbero un dispositivo più piccolo e, quindi, più maneggevole è abbastanza alto. E, secondo alcuni sondaggi, nonostante le sue vendite non siano decollate, la versione Mini di iPhone 13 è tra le più apprezzate tra questi.

Tornando alle indiscrezioni di cui abbiamo dato solo un accenno, Apple dovrebbe inserire un iPhone 15 Mini oltre i modelli di cui si è già parlato e, quindi, le versioni standard, Pro, Plus e quella Ultra. L’iPhone 15 Mini dovrebbe avere un display da 5,4 pollici, mentre gli altri dovrebbero avere display di dimensioni crescenti fino ad arrivare al modello Ultra le cui dimensioni del display dovrebbero superare i 7 pollici.

Cinque versioni di iPhone 15? – iphonari.it

Ovviamente, come già ampiamente detto, queste sono soltanto indiscrezioni e non sappiamo quanto siano veritiere. In realtà, non si sa se siano neanche veritiere o se siano solo un mezzo per creare aspettative negli utenti che poi al lancio della nuova serie saranno prontamente deluse. Noi crediamo che Apple non torni sui suoi passi.

Quindi, crediamo che le versioni di questa nuova serie restino quattro. Quindi, quello che pensiamo è che la versione Mini di iPhone 15 può essere solo ed esclusivamente sognata dagli utenti. Ma staremo a vedere e vi sapremo dire appena le indiscrezioni sia più rispondenti alla realtà dei fatti. Per il momento si può solo fantasticare.