Home » Amazon vuole chiudere l’anno col botto: offerte così basse ancora non si erano mai viste

Amazon vuole chiudere l’anno col botto: offerte così basse ancora non si erano mai viste

Offerte di fine d’anno Amazon – iphonari.it

Le offerte di fine anno sono diventate un must negli ultimi anni e sono in grado di attrarre un numero sempre più crescente di utenti.

Non ci sono solo, ovviamente, le offerte che provengono dai marchi quali Unieuro, Euronics che propongono promozioni sia da volantino sia sui loro siti web ufficiali. Anche Amazon propone ai suoi clienti delle offerte di Capodanno. Le offerte dureranno sei giorni e vanno dal 26 al 31 dicembre. Il suo volantino si chiama “Offerte di fine anno”. E c’è una vastità di prodotti in promozione. C’è l’imbarazzo della scelta.

Accedere alle sue promozioni è davvero facile e veloce. Basta, infatti, collegarsi al suo sito web o alla sua applicazione per smartphone e iniziare la navigazione in un oceano di prodotti in offerta. Ovviamente, è dato ampio respiro ai prodotti Amazon, ma non mancano altri prodotti elettronici e, anche, di altra natura.

Una enorme selezione di prodotti Amazon fa da traino con le sue offerte strepitose che arrivano, in alcuni casi, anche al 58% di sconto. E’ il caso di Amazon Echo Dot – 3ª generazione in abbinamento alle lampadine intelligenti Philips Hue White, compatibili, queste ultime anche con Alexa. Acquistandoli insieme si ha un risparmio di ben 41 euro. Il loro costo abbinato, infatti è di euro 29,99 euro.

Se si passa al reparto “casa e cucina”, troviamo un ottimo ferro da stiro a vapore Rowenta, anticalcare, con impugnatura ergonomica a soli 32,44 euro con uno sconto del 52%. Ampio spazio, poi, agli smartphone Motorola. Abbiamo, infatti, il Motorola Edge 20 a 299,90 euro e il Motorola Edge 20 Pro a 499,90 euro. Infine, per concludere il capitolo device Motorola, troviamo anche il Motorola Edge 30 Fusion a 579,90 euro.

Tantissimi prodotti con offerte e promozioni da far girare la testa.

E’ proprio così. Le promozioni di fine anno di Amazon sono tantissime e hanno pochissimi competitor. C’è l’imbarazzo della scelta. Ne abbiamo viste alcune ed altre ancora ve ne presenteremo in questo articolo. Ma sarebbe davvero impossibile darvi contezza dell’universo di promozioni contenute sulla piattaforma. Troveremo un’ampia selezione di prodotti per la casa, per la cura della persona.

Offerte di fine anno di Amazon dal 26 al 31 dicembre – iphonari.it

Spazio anche alla moda con l’abbigliamento per tutti. E c’è anche la sezione dedicata ai neonati. Ma ci vogliamo soffermare anche alla sezione “offerte a meno di 20 €”. Una sezione ricchissima di offerte che termineranno anch’essa il 31 dicembre salvo alcune eccezioni. Quelle facenti parte di queste eccezioni termineranno prima. Infatti, queste sono le offerte a tempo che durano soltanto un giorno o, in alcuni casi, solo poche ore.

Tra queste segnaliamo oggetti per la casa, guanti termici, porta cellulare da auto, pinze, scarpiere e, addirittura, smartwatch. Capirete bene che ci è davvero difficile fare un elenco dettagliato. L’unica cosa che c’è da fare è collegarsi alla piattaforma sia da smartphone che da PC e avviare la ricerca per categorie. In questo modo dalle acque dell’oceano affioreranno una miriade di prodotti interessanti a prezzi vantaggiosissimi.