Home » Euronics al via gli sconti folli, risparmio assicurato ma solo per pochi giorni

Euronics al via gli sconti folli, risparmio assicurato ma solo per pochi giorni

Mega sconti di fine anno Euronics – iphonari.it

Il nuovo volantino di Euronics prevede numerose offerte ed è valido solo per pochi giorni, dal 27 dicembre al primo gennaio del nuovo anno.

Il suo titolo è “Mega sconti di fine anno”. Euronics invita i suoi clienti a festeggiare il nuovo anno con le sue strepitose offerte. Già in prima pagina abbiamo un assaggio di quelli che sono i prodotti in promozione. Tv LED, smartphone ed elettrodomestici fanno bella mostra di sé. Segnaliamo innanzitutto un TV LED LG 55” a soli 299,99 euro. Inoltre, troviamo un XIAOMI Redmi 9C in promozione a 139,99 euro. Per finire, l’asciugatrice BOSCH, classe energetica A+++, al costo di 599,99 euro.

Nelle pagine successive largo spazio a varie tipologia di SMART TV. L’offerta più conveniente in termini percentuali è quella relativa al TV LG OLED 55”. Infatti, su questo prodotto c’è uno sconto pari quasi al 44% ed il suo costo è di 899,99 euro. Spostandoci, poi, verso il settore informatico, si fa notare per l’entità dello sconto un notebook della Microtech al costo di 199,99 euro.

Andando verso le pagine centrali, ce n’é una dedicata esclusivamente alla PS5. La promozione permette ai clienti di avere oltre questa, anche tre giochi compresi e servizi integrativi Easy Life. I giochi in questione sono: God of War – Ragnarok, Horizzon Forbidden West e Gran Turismo 7. Il costo del pacchetto completo è di 809,99 euro ed il risparmio è di circa 35 euro.

Numerose pagine dedicate agli smartphone.

Spazio poi anche agli Oppo X-MAS Days e alle offerte natalizie sui device Xiaomi. Tra gli smartphone Oppo c’è l’Oppo Reno6 Pro 5G con il 50% di sconto a 399,99 euro. Mentre tra gli smartphone Xiaomi con una percentuale più alta di sconto troviamo lo Xiaomi 11T Pro sempre a 399,99 euro e con una percentuale di sconto che si aggira sul 43%.

C’è anche tanto spazio per grandi e piccoli elettrodomestici.

Tra le lavatrici segnaliamo la AEG, classe energetica “A” a soli 599,99 euro. Questa è la lavatrice con la maggiore classe energetica. Poi, troviamo i frigorifero con un focus particolare sui modelli al marchio Haier. Ma sul focus si parla anche di altri elettrodomestici del marchio con offerte strepitose.

 

Focus sul marchio Haier del Volantino Euronics di fine d’anno – iphonari.it

Forni e piccoli elettrodomestici. Numerosi prodotti e sconti favolosi.

Per quanto riguarda i forni per le cucine, troviamo quello di maggiore classe energetica e con una alta percentuale di sconto. Parliamo di un forno HOTPOINT ARISTON al costo di 249,99 euro con uno sconto di quasi il 30%. Nelle pagine finale, invece, viene dato ampio spazio ai piccoli elettrodomestici.

Potrete trovare  aspirapolveri, ferri da stiro con e senza caldaia, macchine per il caffè, friggitrici ad aria e forni piccoli a microonde. Ci sono tanti modelli e prezzi accessibili a tutte le tasche così come per gli accessori per la cura della persona come rasoi elettrici e phon. Che dire, offerte strepitose, ma poco tempo per acquistare i prodotti. Serve soltanto fare una corsa per accaparrarsi ciò che più serve.