Home » Recensione Divoom Timiebox-Mini – Altoparlante Bluetooth con Display LED

Recensione Divoom Timiebox-Mini – Altoparlante Bluetooth con Display LED

C’erano una volta i classici altoparlanti, e poi oggi puoi trovare in commercio prodotti innovativi come il Divoom Timiebox-Mini, un altoparlante Bluetooth con display a Led che ti consentirà non solo di ascoltare la tua musica preferita, ma anche di poter creare bellissimi effetti grafici e di luce.

Le caratteristiche tecniche del Divoom Timiebox-Mini

Le caratteristiche tecniche del nuovo Divoom Timiebox-Mini sono davvero interessanti, ad iniziare dal suo schermo.

L’altoparlante, infatti, ha uno schermo a LED RGB da 256 colori che potrai utilizzare in modo diverso.

Infatti, potrai impostare un’immagine fissa, oppure decidere di utilizzare la luce come sveglia cromoterapica in sinergia rispetto al tuo cellulare o al tuo impianto stereo.

Ancora, potrai anche utilizzare lo schermo per creare della pixel art, o come orologio.

Il dispositivo ha un cavo di connessione micro USB e anche un cavo jack da 3,5 millimetri e la sua alimentazione è a batteria.

Diversamente da altri dispositivi, ha comunque una grande autonomia, che può arrivare anche a 8 ore di utilizzo.

Potrai gestire il tuo altoparlante utilizzando l’app per cellulare compatibile con i maggiori sistemi operativi attualmente in commercio. Ad esempio potrai impostare l’immagine o il promemoria per attivare l’altoparlante da un punto di vista musicale ma anche luminoso.

I punti di forza del Divoom Timiebox-Mini

Questo dispositivo ha diversi punti di forza, che iniziano dalla sua grande versatilità. Infatti, il nuovo Divoom Timiebox-Mini non è solo un altoparlante, ma può avere funzioni differenti, che vanno dalla sveglia all’illuminazione.

Potrai avere un pezzo d’arredamento davvero bello e che non sarà mai uguale al giorno prima.

Inoltre, il dispositivo è facile da usare anche grazie alla presenza dell’app dedicata e con comandi e funzionalità intuitive.Per procedere all’acquisto del nuovo Divoom Timiebox-Mini puoi visitare questa pagina di Amazon.