Home » Euronics lancia fino al 24 Dicembre “Oh oh oh Buon Sottocosto”, un volantino strepitoso

Euronics lancia fino al 24 Dicembre “Oh oh oh Buon Sottocosto”, un volantino strepitoso

Volantino di Natale Euronics – iphonari.it

Il nuovo volantino di Euronics è rivolto completamente al Natale ed è ricco di offerte su prodotti elettronici di consumo per tutti i gusti.

Già il titolo fa pensare al Natale. Infatti, il volantino è intitolato Oh oh oh Buon Sottocosto”. Altro indizio è il sottotitolo “Il Natale arriva insieme alle migliori offerte”. Se si da un’occhiata ai giorni di inizio e fine evento promozionale allora è proprio palese. 

Le offerte sono iniziate il giorno 8 dicembre e termineranno proprio la vigilia di Natale, cioè il 24 dicembre. E ci sono sconti fino al 50%. E c’è di più. Le offerte non solo sono valide in negozio, ma anche online. Le offerte sono numerose. Il sottocosto natalizio comprende telefonia, grandi e piccoli elettrodomestici, tutto quello che è informatica e SmartTv.

Per ogni categoria in questione passeremo in rassegna le migliori offerte presenti.

Capitolo telefonia. E’ presente la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti a marchio Motorola. Dal Moto e20 al costo di 99,99 euro fino ad arrivare al più costoso che è il Motorola Edge al costo di 299,99 euro. Ma ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche ovviamente. Ci sono ben 30 prodotti di telefonia in offerta. C’è finanche il Samsung Galaxy Z Flip 4 nella versione 128 giga in ben quattro varianti di colore: Bora Purple, Blue, Graphite e Pink Gold. Il costo? 899 anziché 1149 euro.

Per quanto riguarda tutto ciò che concerne l’informatica i prodotti sono ancora più numerosi. C’è da dire che la scelta è davvero vasta. Si spazia dall’ HP Notebook 15S al costo di 599 euro ai prodotti Apple come l’iPad 10 399 euro, fino ad arrivare ai MacBook Air scontati del 18%. Infatti, dal costo iniziale di 1229 euro si passa al costo di 999 euro. Senza contare offerte su marchi importanti come Lenovo, Asus, Acer. Ad esempio, il Lenovo Notebook IDEAPAD 3 è in offerta a soli 399 euro con uno sconto del 38%.

Offerte su grandi e piccoli elettrodomestici.

Per quanto riguardi i grandi elettrodomestici, segnaliamo in offerta l’Asciugatrice Beko, 8 kg, classe energetica A+++, a 499 euro e l’Asciugatrice Samsung, 9 kg, classe energetica A+++, a 599 euro. Capitolo piccoli elettrodomestici. Pochi, selezionati, tra questi segnaliamo la Scopa elettrica Dyson V11 con uno sconto del 18%, al costo di 449 euro. Inoltre, da segnalare è la serie di macchine per caffè Lavazza Jolie e LM Jolie a soli 79,90 euro. C’è ben il 23% di sconto.

Volantino natalizio Euronics – iPhonari.it
Il mondo delle Smart Tv

Per quanto riguarda le Smart Tv c’è da segnalare in offerta le Tv a marchio Samsung. Qui vi daremo notizie di quella a minor costo e quella al costo maggiore. In questo modo potrete farvi un’idea del range di prezzo esistente per le offerte di questa categoria. Abbiamo il Samsung Smart TV QLED 4k 50″ a 599,00 euro con lo sconto del 40% e il Samsung Smart Tv OLED 4K 65″ in offerta a 2199,00 euro. In questo caso lo sconto è minore, infatti siamo nell’ordine del 37%.

Queste e tante altre offerte vi aspettano nei negozi Euronics ed anche online. Il risparmio è assicurato sia se avete intenzione di comprare qualcosa per voi, sia nel caso in cui avete bisogno di idee per i regali da fare ai vostri cari o ai vostri amici in occasione del Natale che sta arrivando.