Home » Recensione Lampada da comodino Smart LED

Recensione Lampada da comodino Smart LED

Le lampade sono cambiate nel corso del tempo, e quelle moderne non solo sono in grado di fare luce, ma anche di regalarti effetti che un tempo si potevano solamente immaginare.

Questo accade anche con la nuova Lampada da comodino Smart LED per la quale vediamo le caratteristiche e i punti di forza.

Le caratteristiche tecniche della Lampada da comodino Smart LED

Questa lampada a luce LED è davvero innovativa, innanzitutto perché nella sua semplicità ha moltissime funzioni.

Potrai, infatti, utilizzarla con la modalità Wi-Fi, che ti consentirà di interfacciare la lampada con il tuo telefono o con sistemi quali Alexa. Potrai, quindi, controllarla anche da altri punti della casa, decidere se accenderla o spegnerla e anche quale intensità di luce utilizzare.

Potrai usare anche la funzione Oscuramento Stepless: con l’applicazione che utilizzerai su cellulare, ma anche direttamente sulla lampada, potrai scegliere il tuo colore preferito con un semplice movimento del tuo dito.

Avrai anche la possibilità  di programmare l’uso della lampada con la modalità di attesa Assistant, soprattutto per la notte.

Avrai a disposizione moltissimi colori della gamma RGB tra i quali potrai scegliere: potrai optare per un colore fisso oppure per un cambio dinamico.

Infine, la lampada ha una potenza di 6 Watt ma illumina in modo davvero egregio.

I punti di forza della Lampada da comodino Smart LED

La Lampada da comodino Smart LED ha molti punti di forza, che partono dalla possibilità di scegliere tra i diversi colori: non dovrai più cambiare le lampadine per ottenere una luce colorata.

Inoltre, il suo sistema ti consentirà di utilizzarla a distanza, anche senza alzarti dal letto, e di poterla programmare, anche interfacciandola con sistemi come Alexa.

Per procedere all’acquisto della nuova Lampada da comodino Smart LED puoi visitare questa pagina di Amazon.