Home » Recensione WonderCube Portachiavi 8 in 1

Recensione WonderCube Portachiavi 8 in 1

Avere a disposizione sempre con te più di un accessorio è la soluzione ideale non solo per risparmiare spazio, ma anche per non dimenticare mai nulla.

Con WonderCube Portachiavi 8 in 1 potrai davvero raggiungere questo risultato, e lo farai anche in un modo assolutamente originale.

Le caratteristiche tecniche di WonderCube Portachiavi 8 in 1

Come prima cosa vediamo le caratteristiche tecniche di WonderCube Portachiavi 8 in 1.

Questo non è un semplice portachiavi, ma ha in se una grande potenzialità.

Contiene, innanzitutto, un cavo lightning MFI certificato, al quale si aggiunge un cavo USB. Il cavo è completamente flessibile ed è pieghevole, e arriva a misurare 8 centimetri nel momento in cui verrà esteso.

Inoltre, ha una serie di connettori placcati in oro e compatibili con moltissimi dispositivi. Potrai, quindi, usarli per ricaricare le batterie di ogni tuo dispositivo.

WonderCube Portachiavi 8 in 1 ha anche un lettore di schede micro SD integrato che ti consentirà di espandere la memoria del tuo dispositivo.

Il portachiavi ha anche una piccola torcia, che ti consentirà di non rimanere mai al buio.

Infine, grazie a questo dispositivo potrai posizionare il tuo cellulare in modo comodo e maneggevole. Infatti, il portachiavi ha anche una ventosa che lo trasforma in uno stand.

I punti di forza di WonderCube Portachiavi 8 in 1

Con WonderCube Portachiavi 8 in 1 non dovrai più portare con te decine di accessori diversi.

Uno dei suoi punti di forza maggiori, quindi, è proprio la compattezza, e anche il fatto di poter contenere in uno spazio molto piccolo diversi dispositivi.

È anche un oggetto di design, bello da vedere, leggero e ti sarà difficile dimenticarlo a casa perché potrai attaccarlo alle chiavi della tua abitazione o dell’auto.

Per procedere all’acquisto di WonderCube Portachiavi 8 in 1 puoi visitare questa pagina di Amazon.