Home » La base di ricarica Ugreen è la base wireless che ricarica iPhone più velocemente!

La base di ricarica Ugreen è la base wireless che ricarica iPhone più velocemente!

[adrotate banner=”1″]

In questi ultimi mesi, la diffusione sempre maggiore degli iPhone 8 e degli iPhone X ha portato all’aumento delle vendite di un accessorio molto utile e interessante, come i caricatori wireless. Disponibili su Android ormai da qualche anno, solo ultimamente sono divenuti disponibili anche per iPhone e nonostante non ce ne sia uno prodotto da Apple tutti i caricatori Android sono al momento compatibili anche con gli iPhone.

Tuttavia, questi caricatori hanno delle differenze: sebbene, infatti, tutti siano in grado di ricaricare gli iPhone, alcuni hanno una velocità maggiore di ricarica mentre altri hanno un ritmo minore. Questo fa sì che alcuni caricatori, come quello proposto da Ugreen, abbiano un vantaggio in termini di rapidità di ricarica rispetto ad altri che possiamo trovare in commercio.

Il caricatore Ugreen, compatibile con entrambi i modelli di iPhone, offre infatti una velocità quasi rispetto al normale nella ricarica del dispositivo; rispetto ai caricatori base standard permette di caricare alla velocità di una volta e mezzo l’iPhone, per cui se con una ricarica standard il tempo necessario sarebbe stato di tre ore, ne bastano solamente due per caricare l’iPhone con questa alternativa.

Il caricatore è utile anche per tutti i dispositivi Android che sfruttano la ricarica wireless ed essendo le ricariche veloci supportate senza problemi da entrambi i modelli di iPhone non rovinano, nemmeno nel lungo periodo, la batteria del dispositivo.

Il costo non è molto più alto rispetto alle versioni base dei caricabatterie Wi-Fi, e dal punto di vista del design la base è davvero semplicissima e ha una superficie antiscivolo utile a fare in modo che, quando viene a mancare l’aggancio magnetico (magari perché la base si spegne) l’iPhone non cada per terra se colpito inavvertitamente.

Nel complesso un ottimo acquisto, che può essere effettuato tramite il link in basso.

[easyazon_link identifier=”B077TPG2WK” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il caricatore wireless rapido Ugreen puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]