Home » La fascia da braccio per iPhone EOTW conserva comodamente telefono e chiavi quando si fa sport!

La fascia da braccio per iPhone EOTW conserva comodamente telefono e chiavi quando si fa sport!

[adrotate banner=”1″]

Uno degli accessori più utili per tutti coloro che fanno sport, in particolare sport all’aperto, è la fascia da braccio per il proprio telefono. Si tratta di un accessorio utile per diversi motivi, tra cui la possibilità di portare iPhone con noi senza ingombro, il monitoraggio dei parametri vitali, la possibilità di effettuare chiamate anche mentre si fa sport, magari utilizzando delle cuffie specifiche.

In questa pagina vi parliamo di una delle migliori fasce da braccio per iPhone almeno come rapporto qualità/prezzo: parliamo della fascia da braccio ETOW, che permette non solo di avere sempre con sé iPhone, ma anche di portare le chiavi, la carta di credito ed eventualmente piccoli pezzi di carta con scritte delle annotazioni.

La fascia è infatti costruita per avere degli alloggiamenti comodi per tutto: al centro si trova infatti lo spazio, il più grande, per tenere l’iPhone, con una dimensione che (scelta in fase di acquisto) cambia in base al modello di iPhone che abbiamo; possiamo andare dai quattro pollici in su, fino ad arrivare ai modelli più recenti.

Lateralmente ci sono poi gli alloggiamenti per le chiavi, quindi nella parte posteriore rispetto ad iPhone c’è una tasca per carta di credito o, eventualmente, contanti, utile perché quando si fa sport non si vuole, di solito, portare con noi il portafogli.

La fascia è regolabile in base alla dimensione del braccio e molto comoda; per le persone particolarmente muscolose è inclusa in confezione anche una fascia aggiuntiva che si può utilizzare per braccia che abbiano una circonferenza più grande.

Al prezzo a cui viene proposta si tratta di una delle offerte migliori al momento presenti per chi vuol fare sport con il proprio iPhone; da notare che, in punti diversi in base al modello di iPhone, è presente anche un foro per le cuffie, che consente di usarla anche con cuffie cablate per chi non avesse, per esempio, le AirPods o delle cuffie Bluetooth.

[easyazon_link identifier=”B06WRRFJGV” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare la fascia da braccio EOTW per i diversi modelli di iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]