Home » iPhone 6S: iniziati i preordini di Deutsche Telekom

iPhone 6S: iniziati i preordini di Deutsche Telekom

iPhone 6S: iniziati i preordini di Deutsche Telekom

[adrotate banner=”1″]
Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale dell’iPhone 6S, e senza troppe sorprese alcuni operatori telefonici hanno già iniziato ad accettare i preordini per il device. Tra questi, citiamo il carrier tedesco Deutsche Telekom.

Ci teniamo subito a sottolineare che Deutsche Telekom non cita in alcun modo l’iPhone 6S, in quanto fino a prova contraria si tratta di un nome di pura fantasia. Fino a quando Apple non svelerà ufficialmente il device, non si possono fare nomi, ma la descrizione comparsa sul sito del carrier tedesco è più che chiara:

“Iscrivendovi al servizio di registrazione vi prenoterete per una consegna preferenziale delle imminenti innovazioni nel campo degli smartphone. Prima vi iscrivete e reclamate la vostra prenotazione, e prima potrete aspettarvi una consegna comodamente alla porta di casa.”

Ma come mai Deutsche Telekom non ha citato Apple nel suo annuncio? Semplicemente non può farlo, in quanto verrebbero meno lgi accordi di riservatezza (e ci sarebbe da pagare una multa salatissima, cosa che il carrier vuole evitare assolutamente). Ma tanto, ogni appassionato del mondo della telefonia mobile sa bene che tra un paio di settimane gli occhi della stampa saranno tutti puntati sul nuovo modello di iPhone.

Come vi avevamo anticipato pochi giorni fa, la produzione in massa dell’iPhone 6S è imminente, e la commercializzazione del melafonino dovrebbe avvenire nella seconda metà del mese di Settembre. Sono previste due varianti del telefono, con Retina Display da 4.7 e 5.5 pollici, mentre non si sa ancora se arriverà per davvero l’iPhone 6C da 4 pollici.

L’iPhone 6S, come gli altri “modelli S”, avrà un design identico alla generazione precedente, ma il comparto tecnico verrà aggiornato per bene. In dettaglio, ci aspettiamo il Force Touch, il Touch ID 2, il chipset Apple A9, 2 GB di RAM e una fotocamera da 12 o 16 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]