Home » Apple iPhone 5S: nuove conferme sul doppio flash LED

Apple iPhone 5S: nuove conferme sul doppio flash LED

http://www.gsmarena.com/new_gold_iphone_5s_show_white_panels_and_dualled_flash-news-6630.php

[adrotate banner=”1″]
Sono finiti i tempi di quando ogni progetto di Apple era top-secret, e in fondo ci dispiace, dato che ogni nuova conferenza stampa organizzata per l’occasione era senza dubbio una sorpresa. Ma forse i vertici della Mela sono contenti così, dato che ogni “leak” e indiscrezione sull’iPhone contribuisce a tenere viva l’attenzione sul device.

Nella notizia di oggi vi proponiamo delle nuove fotografie alla scocca posteriore dell’iPhone 5S, il nuovo smartphone top di gamma che dovrebbe uscire sul mercato mondiale il prossimo 20 Settembre, quindi tra meno di un mese.

Nelle due fotografie che vi proponiamo, entrambe provenienti dalla Cina, vengono mostrate due novità del melafonino: l’inedita colorazione Gold Champagne, nata probabilmente per rafforzare il concetto di dispositivo “premium”, e il doppio flash LED sulla scocca posteriore.

http://www.gsmarena.com/new_gold_iphone_5s_show_white_panels_and_dualled_flash-news-6630.php

Non è la prima volta che sentiamo parlare della presenza del doppio flash LED sull’iPhone 5S, ma a che cosa servirà realmente? Si tratta di una semplice novità a livello di marketing, oppure servirà per davvero? E’ ancora troppo presto per giudicare, ma gli esperti del settore sono convinti che il doppio flash LED potrebbe essere utilizzato per fornire più illuminazione nei video e negli scatti notturni, e al tempo stesso garantire dei colori più naturali (si vocifera che un LED sia giallo, mentre l’altro sia bianco). Certo, siamo ancora ben lontani dalla qualità di un classico flash allo Xenon delle fotocamere vere e proprie, ma si tratterebbe comunque di un passo importante per quanto riguarda il comparto multimediale del telefono.

Il design dell’iPhone 5S, sempre che queste foto siano vere, sarà identico a quello dell’attuale iPhone 5, tuttavia possiamo notare come la scritta “iPhone” sul retro sia leggermente più piccola.

Non ci resta altro che attendere il prossimo 10 Settembre, data fissata da Apple per la presentazione alla stampa dell’iPhone di nuova generazione.

[adrotate banner=”2″]

[Via]