[adrotate banner=”1″]
Se c'è un personaggio dei videogiochi conosciuto praticamente da sempre che ha trovato un vero e proprio “terreno fertile” sui nostri iPhone, quello è Sonic. Se dei suoi “rivali” uno non è ancora comparso (comparirà mai Super Mario su iPhone?) e l'altro ancora molto poco (Anche se Rayman Jungle Run è molto bello) periodicamente escono su App Store titoli dedicati al porcospino blu e Sonic Dash è l'ultimo della serie, che incarna pienamente lo spirito di velocità che il personaggio ha avuto fin dagli albori.
Il gioco entra di diritto nel genere degli Endless Runner, nel quale, come sicuramente saprete, dovremo correre finché possiamo cercando di totalizzare il punteggio più alto possibile conseguendo una serie di obiettivi proposti dal gioco; con l'andare avanti potremo sbloccare nuovi personaggi oltre a Sonic, volti conosciuti dai fan della serie che sicuramente faranno la loro gioia. A livello di gameplay non ci scostiamo troppo da giochi come il celebre Temple Run, spostandoci quindi a destra e a sinistra, saltando e caricando per superare gli ostacoli e raccogliando gli immancabili anelli.
Il gioco non costa molto, ed è pertanto consigliato a tutti i fan del porcospino blu ma anche a tutti quegli utenti che, pur non avendo provato alcun titolo della serie (difficile…) sono amanti degli endless runner in generale.
[app 582654048]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…