Home » Samsung Galaxy S3: nuova pubblicità negli USA

Samsung Galaxy S3: nuova pubblicità negli USA

Samsung Galaxy S3: nuova pubblicità negli USA

La casa sud coreana ha da poco messo in onda un simpatico spot TV dedicato al Samsung Galaxy S3 e alla sua funzione S Beam che permette lo scambio di file multimediali tramite il chip NFC.

[adrotate banner=”1″]

Lo spot TV, che potete vedere in calce alla notizia, è attualmente in onda negli USA ed è focalizzato sulle funzioni Music Hub, per inviare canzoni via Bluetooth, e S Beam, per scambiarsi file multimediali semplicemente avvicinando due Galaxy S3 con attiva la connettività NFC. La pubblicità è senza dubbio divertente e diversa dai soliti attachi contro Apple, e se siete fan delle Spice Girls.. ok non vi roviniamo la sorpresa.

Ricordiamo che il nuovo smartphone del colosso sud coreano ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia AMOLED, la quale garantisce una migliore qualità delle immagini sullo schermo.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps. La memoria RAM ammonta a 1 GB e il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.4 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]