Home » LG Nexus 4: iniziati i preordini in UK

LG Nexus 4: iniziati i preordini in UK

LG Nexus 4: iniziati i preordini in UK

Il segreto di Pulcinella. Potremmo definire così l’LG Nexus 4, il nuovo smartphone ufficiale di Google che verrà svelato tra pochi giorni, per la precisione il 29 Ottobre, nel corso di una conferenza stampa organizzata a New York.

[adrotate banner=”1″]

Il telefono, come tanti altri terminali di fascia alta, è stato oggetto di numerosi rumors nelle ultime settimane, tuttavia da alcuni giorni sono arrivate delle conferme concrete sulla sua esistenza e le relative caratteristiche tecniche.

Stavolta è il turno di Carphone Warehouse, uno dei principali distributori europei che ha iniziato i preordini del nuovo LG Nexus 4, con tanto di immagine e scheda riassuntiva del prodotto. La data di consegna è stata fissata per il 30 Ottobre 2012, giusto un giorno dopo il keynote a New York.

La pagina attualmente è stata rimossa dal sito, ma ormai era troppo tardi. Gli utenti del web infatti hanno salvato in tempo uno screenshot della schermata, e sono state confermate praticamente tutte le indiscrezioni sul telefono.

In dettaglio, l’LG Nexus 4 avrà un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass 2. Il processore sarà un Qualcomm quad core da 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonterà a 2 GB e sulla scocca posteriore ci sarà una fotocamera da 8 Megapixel. La memoria flash interna sarà di 8 GB, non espandibile in alcun modo.

[adrotate banner=”2″]

[Via]