Home » Samsung Galaxy Music in regalo a chi compra il Galaxy S3

Samsung Galaxy Music in regalo a chi compra il Galaxy S3

Samsung Galaxy Music in regalo a chi compra il Galaxy S3

Le festività natalizie sono sempre più vicine, ed ecco quindi che Samsung Italia ha deciso di regalare un Galaxy Music a tutti coloro che acquisteranno il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S3 nel periodo promozionale dal 26 Ottobre 2012 al 2 Dicembre 2012.

[adrotate banner=”1″]

Da sottolineare come la promozione sia valida esclusivamente per i telefoni distribuiti da Samsung Electronics Italia, quindi sono esclusi tutti i device venduti con garanzia europea. Una volta acquistato il Galaxy S3, è sufficiente registrare lo smartphone presso il sito Samsung Exclusive per ricevere subito in regalo il Galaxy Music.

Disponibile sul mercato ad un prezzo attorno ai 180 euro, il nuovo Samsung Galaxy Music è un telefono dedicato a tutti gli amanti della musica, grazie alla presenza di applicazioni e funzioni per l’ascolto della musica in mobilità. Il terminale ha le dimensioni di 110.1 x 59 x 12.3 mm, un peso complessivo di soli 107 grammi e un display touch capacitivo da 3 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel.

La memoria RAM ammonta a 512 MB, la memoria flash interna è di 4 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 3 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]