Home » LG Nexus 4 confermato da un dirigente della compagnia sud coreana

LG Nexus 4 confermato da un dirigente della compagnia sud coreana

LG Nexus 4 confermato da un dirigente della compagnia sud coreana

E’ stato al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi giorni, ma ora sappiamo che il nuovo LG Nexus 4 è reale e dovrebbe essere annunciato a breve, molto probabilmente durante la conferenza stampa di Google fissata per il prossimo 29 Ottobre.

[adrotate banner=”1″]

Amit Gujral, responsabile della divisione Mobile Product Planning di LG Electronics, ha di recente confermato nel corso di un’intervista a IBN Live che il nuovo smartphone LG Nexus 4 esiste veramente e verrà annunciato molto presto. Il telefono sarà disponibile in India entro la fine del mese di Novembre. E il resto del mondo? Non sappiamo ancora, ma è plausibile aspettarsi un rilascio globale del terminale durante Novembre.

Ma non è finita qui: Amit Gujral ha anche fatto sapere che molti rumors su questo quarto telefono ufficiale di Google sono stati corretti. Ci sarà infatti un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, 2 GB di memoria RAM, un processore quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una memoria flash interna da 8 oppure 16 GB.

Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2, ma al momento non sappiamo ancora quali saranno le novità rispetto all’attuale Android 4.1 Jelly Bean. Tra una settimana comunque sapremo tutto la verità a riguardo, quindi non ci resta che attendere il 29 Ottobre.

[adrotate banner=”2″]

[Via]