Home » Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 frullati, ecco il risultato

Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 frullati, ecco il risultato

Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 insieme in un frullatore

Tom Dickson della Blendtec ha appena pubblicato sul portale Youtube un video dove viene mostrata una scena piuttosto pesante per gli appassionati della tecnologia: Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 dentro due frullatori, accesi ovviamente.

[adrotate banner=”1″]

Il risultato? Per una volta tanto, la sfida tra i due big tecnologici si è conclusa alla pari: un bel mucchietto di polvere nera, nulla di più. Curiosamente però, il nuovo smartphone di Samsung è riuscito a resistere un po’ di più rispetto all’iPhone 5, molto probabilmente a causa dei materiali utilizzati.

Ovviamente Tom Dickson ha raccomandato di non tentare questo esperimento a casa, ma sinceramente.. chi vorrebbe mai provare a frullare volontariamente uno smartphone che costa oltre 700 euro?

Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, il nuovo iPhone 5 è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. Il suo display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 640 x 1136 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass (che nulla ha potuto fare contro le lame affilate del frullatore..) e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD standard.

[adrotate banner=”2″]

[Via]