Home » LG Nexus 4: possibile anche il modello con 16 GB di memoria

LG Nexus 4: possibile anche il modello con 16 GB di memoria

LG Nexus 4: possibile anche il modello con 16 GB di memoria

Il prossimo 29 Ottobre i dirigenti di Google dovrebbero presentare la nuova versione di Android, oltre ad alcuni modelli inediti del tablet Google Nexus. Ma non è finita qui: pare che verrà annunciato anche il nuovo smartphone della famiglia Nexus, conosciuto per il momento con il nome LG Nexus 4.

[adrotate banner=”1″]

Le prime indiscrezioni sull’LG Nexus 4 vedevano altamente probabile la presenza di soli 8 GB di memoria flash interna, e molte persone erano rimaste sorprese dopo aver letto la notizia, visto che da uno smartphone di fascia alta ci si aspetta come minimo 16 GB, o al massimo 8 GB espandibili via slot microSD.

Ebbene, pare che una versione da 16 GB esista: una fonte vicina al progetto ha infatti da poco svelato sul social network Twitter alcune caratteristiche tecniche del telefono, e tra queste troviamo la memoria flash da 16 GB.

Ricordiamo che l’attuale Samsung Galaxy Nexus, il terzo smartphone ufficiale di Google, delle dimensioni di 135.5 x 67.9 x 8.9 mm per un peso di 135 grammi, ha un display multi touch capacitivo da 4.65 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]