Home » Sony Xperia T supporta la tecnologia HD Voice

Sony Xperia T supporta la tecnologia HD Voice

Sony Xperia T supporta la tecnologia HD Voice

Sony Xperia T, lo smartphone ufficiale di James Bond, supporta in maniera nativa la tecnologia HD Voice, grazie alla quale viene garantita una maggiore qualità delle conversazioni anche negli ambienti più rumorosi e affollati.

[adrotate banner=”1″]

La bella notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di Sony Mobile, dove l’azienda nipponica ha dato conferma che il Sony Xperia T ha ricevuto la prestigiosa certificazione HD Voice da parte dell’associazione GSMA.

Moltissimi operatori telefonici di tutto il mondo supportano questa tecnologia, ma ovviamente per avere il massimo della qualità è necessario che sia il mittente che il destinatario della chiamata siano in possesso di uno smartphone certificato HD Voice.

Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso di circa 140 grammi, si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel (densità di 323 ppi), profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), il processore è un dual core da 1.5 Ghz e sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]