Home » HTC One VX: immagini e prime impressioni del nuovo Android

HTC One VX: immagini e prime impressioni del nuovo Android

HTC One VX: immagini e prime impressioni del nuovo Android

I ragazzi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo HTC One VX, smartphone Android annunciato da pochissimo dall’azienda taiwanese e caratterizzato da una scheda tecnica interessante.

[adrotate banner=”1″]

L’evento stampa organizzato a New York è stato l’occasione per toccare e provare dal vivo il nuovo HTC One VX, smartphone attualmente equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma che in futuro dovrebbe essere aggiornato senza problemi alla versione 4.1 Jelly Bean.

Le prime impressioni sono molto positive: il telefono è bello da vedere, comodo da impugnare e veloce nel passaggio da una schermata all’altra. I colleghi di GSM Arena sono rimasti piacevolmente sorpresi della qualità dei materiali della scocca, una combinazione tra plastica soft-touch e metallo che rendono il cellulare davvero elegante. Per visualizzare l’intera galleria fotografica del terminale, vi basta fare clic sul collegamento in calce alla notizia.

Ricordiamo che il telefono è caratterizzato dalle dimensioni di 133.6 x 67.6 x 9.1 mm, ha un peso complessivo di 124 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD 2. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB e il processore è un dual core da 1.5 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]