Home » HTC Desire V: ecco quanto dura la batteria

HTC Desire V: ecco quanto dura la batteria

HTC Desire V: ecco quanto dura la batteria

HTC Desire V è senza dubbio uno smartphone Android di tipo Dual SIM molto interessante, questo perchè solitamente i telefoni che hanno due slot per le SIM card sono di fascia bassa, mentre il cellulare in questione ha un hardware di fascia media di tutto rispetto.

[adrotate banner=”1″]

Sotto la scocca possiamo trovare una batteria al litio con capacità di 1650 mAh, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno testato l’autonomia in generale del telefono. I test sono stati effettuati con soltanto una SIM inserita, in modo tale da poter confrontare i risultati con gli altri smartphone. L’inserimento di una seconda SIM comporta un maggior consumo di risorse, ma non particolarmente eccessivo se il segnale di rete è alto e costante.

In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire una durata di 8 ore e 20 minuti. HTC Desire V si è spento dopo 5 ore e tre quarti con la navigazione sul web utilizzando il browser preinstallato, mentre con la riproduzione di video ha garantito una durata di 6 ore e 26 minuti. Nel complesso, si trattano di buoni risultati e in linea con i prodotti della concorrenza.

Ricordiamo che il terminale ha le dimensioni di 118.5 x 62.3 x 9.3 mm, un peso complessivo di 114 grammi, un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, 512 MB di memoria RAM e un processore single core con frequenza operativa di 1 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]