Home » Google organizza una conferenza stampa su Android il prossimo 29 Ottobre

Google organizza una conferenza stampa su Android il prossimo 29 Ottobre

Google organizza una conferenza stampa su Android il prossimo 29 Ottobre

Google ha da poco iniziato ad inviare gli inviti per partecipare ad una conferenza stampa fissata a New York il prossimo 29 Ottobre alle 10:00 ora locale.

[adrotate banner=”1″]

L’evento sarà focalizzato sul sistema operativo Android, e ci possiamo quindi aspettare numerose novità a riguardo. In particolare, è altamente probabile che venga annunciato il nuovo Android 4.2, una versione riveduta e corretta di Android 4.1 Jelly Bean che dovrebbe risolvere qualche bug, migliorare le prestazioni in generale e aggiungere qualche funzione inedita.

Ma non è finita qui: il keynote servirà anche per annunciare i nuovi tablet Google Nexus 7 da 32 GB e da 4 o 8 GB con prezzo di 99 dollari. E non dovrebbe mancare la presentazione ufficiale dell’LG Nexus 4, il nuovo smartphone ufficiale di Big G che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe avere un hardware ereditato dall’LG Optimus G.

Quest’ultimo, delle dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm per un peso complessivo di 145 grammi, ha un display multi-touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia True HD IPS+. La memoria flash interna ammonta a 32 GB, la RAM è di 2 GB, il chipset è un Qualcomm Snapdragon S4 e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]