Categories: ApplicazioniGiochi

Orc: Vengeance, uno splendido Dungeon Crawler per il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Tra i giochi per iPhone, sicuramente molti, se non la maggior parte, sono considerabili dei casual games, ovvero titoli giocabili come passatempo. Per la gioia dei giocatori più accaniti, però, fortunatamente ci sono giochi che, per la loro realizzazione tecnica, sicuramente vale la pena giocarli: il gioco di cui ci occuperemo è un esempio di questo.

Orc: Vengeance è un titolo nel quale saremo chiamati a controllare un orco che, con le poche forze rimaste deve riuscire a salvare i propri compagni dall’oppressione delle schiere di non morti.
Del gioco, la prima cosa che si nota è sicuramente il comparto grafico, caratterizzato da fluidissime animazioni che sicuramente farà la gioia di tutti coloro che, con trepidazione, stanno aspettando l’atteso titolo Infinity Blade Dungeon di Epic previsto per fine anno.
Anche il sistema di controllo è ottimo su iPhone, in quanto sono assenti i tasti virtuali e saranno presenti, invece, solamente tap e slide che ci permetteranno sia di muovere il personaggio che di attaccare i nemici anche con mosse speciali.

Unica grande pecca è che il gioco è completamente in inglese, e anche se la bassa mole dei testi rende comunque accessibile a chiunque il titolo, sicuramente per un gioco che, in altri comparti, è così curato e ben realizzato, un ultimo sforso poteva essere effettuato per la localizzazione nelle varie lingue.

[app 507067914]
[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago