Home » LG Electronics: al via la produzione degli schermi dell’Apple iPhone 5

LG Electronics: al via la produzione degli schermi dell’Apple iPhone 5

LG Electronics: al via la produzione degli schermi dell'Apple iPhone 5

L’arrivo sul mercato mondiale dell’iPhone 5 si avvicina sempre di più, e sia Reuters che il Wall Street Journal, praticamente le due fonti più autorevoli del web, hanno svelato che LG Electronics ha da poco iniziato la produzione in massa dei display per la nuova generazione del popolare melafonino.

[adrotate banner=”1″]

Ecco cosa scrive Reuters a riguardo:

“Il produttore di schermi piatti LG Display ha dato inizio alla produzione di massa di un nuovo schermo più sottile, probabilmente da utilizzare in abbinamento con il prossimo iPhone di Apple; la pianificazione appare perfettamente in linea con i piani di rilascio del prodotto, ha affermato un dirigente LG.
“Abbiamo appena iniziato la produzione di massa e non ci aspettiamo alcun rallentamento nelle forniture” ha riferito.”

A rafforzare la notizia ci pensa il Wall Street Journal:

“Il CEO di LG Display Co. ha affermato che la società ha iniziato la produzione di massa dei cosiddetti pannelli in-cell dall’inizio del mese; si tratta di una nuova tecnologia destinata con ogni probabilità ad essere impiegata nel prossimo iPhone di Apple.
“Da principio abbiamo incontrato parecchie difficoltà, ma pare proprio che quei momentacci siano finalmente passati” ha dichiarato ai giornalisti Han Sang-beom, CEO di LG Display.
“La tecnologia in-cell è l’ultimo sviluppo dell’industria. Tuttavia, saremo in grado di fornire i pannelli senza alcun tentennamento” ha spiegato Han.”

Insomma, manca veramente pochissimo!

[adrotate banner=”2″]

[Via]