Home » iPhone 5, Tre Italia blocca le ferie ai dipendenti a partire dal 15 settembre 2012

iPhone 5, Tre Italia blocca le ferie ai dipendenti a partire dal 15 settembre 2012

[adrotate banner=”1″]

Seguendo le orme dell’operatore Verizon, anche Tre Italia ha ufficialmente invitato i propri dipendenti a non prendere ferie a partire dal prossimo 15 settembre 2012, annunciando che proprio in quel periodo arriveranno delle scatole top secret provenienti da Apple.

Senza specificare nulla di più, quelle scatole Top Secret dovrebbero contenere il nuovo iPhone 5 e proprio in quel periodo i dipendenti dell’operatore dovranno famigliarizzare con il prodotto in vista del lancio ufficiale che stando alle indiscrezioni dovrebbe avvenire il prossimo 21 settembre 2012.

Quest’anno Apple ha voluto alzare il livello di guardia circa l’anticipazione delle caratteristiche del nuovo iPhone e gli operatori, pur sapendo che il nuovo iPhone 5 è in dirittura di arrivo, non sono in grado di rivelare alcuna informazione utile a riguardo, l’unica informazione utile che sembrerebbe essere ufficiale è quella che il prossimo iPhone 5 monterà un display da 4 pollici.

Man mano che i tempi si accorciano, le conferme sulla data di presentazione del nuovo iPhone sono sempre più evidenti e, se così fosse, alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone manca davvero poco. Ma ci saranno anche quest’anno le lunghe file all’esterno degli Apple Store il giorno del grande lancio?

Diteci le vostre impressioni nei commenti di questo articolo.
[adrotate banner=”2″]

Via