Home » Samsung Galaxy S3 riceve il premio European Mobile Phone dell’EISA 2012

Samsung Galaxy S3 riceve il premio European Mobile Phone dell’EISA 2012

Samsung Galaxy S3 riceve il premio European Mobile Phone dell'EISA 2012

Il Samsung Galaxy S3 è già molto popolare in tutto il mondo, ma un po’ di pubblicità gratuita non guasta di certo all’azienda sud coreana. Il telefono infatti ha da poco ricevuto dalla giuria dell’EISA 2012 il premio come “European Mobile Phone“.

[adrotate banner=”1”]

La scelta del Galaxy S3 non deve certo sorprendere, visto che ci troviamo di fronte ad uno smartphone molto potente, veloce, sottile e bello da vedere, equipaggiato con tutto ciò che si potrebbe desiderare al giorno d’oggi.

Ecco cosa possiamo leggere sul sito ufficiale dell’EISA 2012 riguardo proprio la premiazione del Galaxy S3:

“E’ sufficiente dire “Ciao Galaxy” per iniziare una conversazione virtuale con il Galaxy III, grazie alla funzionalità S-Voice. Il capofila della serie Galaxy di Samsung introduce numerose innovazioni nell’ambiente Android. I controlli vocali e gestuali offrono la funzionalità “Smart Stay”, che tracciano i movimenti dell’occhio e mantengono attivo il display mentre l’utente lo guarda, mentre la funzionalità Direct Call inizia automaticamente una chiamata quando si porta l’apparecchio all’orecchio. Il Galaxy S III è dotato di un potente processore quad-core con un clock di 1,4 GHz, il display è un Super AMOLED HD da 4,8 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel e la videocamera da 8 megapixel può registrare video 1080/30p. Ecco il profilo di un chiaro vincitore EISA.”

Apple prendi nota, la prossima volta è meglio far uscire il nuovo iPhone prima dell’estate..

[adrotate banner=”2″]

[Via]