Samsung Galaxy S3 nero con 64 GB di memoria arriva a Ottobre in UK

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy S3 nero con 64 GB di memoria arriva a Ottobre in UK

Questa è la classica notizia che serve a prendere due piccioni con una fava: è stato infatti confermato che il Samsung Galaxy S3 in versione nera con 64 GB di memoria flash interna verrà commercializzato nel Regno Unito a partire dal prossimo mese di Ottobre.

Qualche settimana fa c’erano stata voci su un possibile abbandono da parte di Samsung del modello da 64 GB del suo popolare telefono, voci che poi sono state prontamente smentite dalla casa sud coreana. In occasione delle Olimpiadi di Londra, è saltata fuori l’esistenza di una versione nera del telefono, e ora è confermato che sarà proprio il modello da 64 GB ad avere la colorazione scura.

Non ci sono ancora informazioni precise sul prezzo di vendita e la disponibilità in Italia, ma sappiamo con certezza che alcuni shop online inglesi venderanno le versioni da 64 GB anche nelle colorazioni Mable White e Pebble Blue.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, il Samsung Galaxy S3 si presenta con un design molto elegante e sottile, ha l’interfaccia grafica personalizzata TouchWiz e un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini sullo schermo.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] scelta del Galaxy S3 non deve certo sorprendere, visto che ci troviamo di fronte ad uno smartphone molto potente, […]

  2. […] casa sud coreana ha fatto sapere che è da poco iniziata la commercializzazione del Samsung Galaxy S3 in nuove colorazioni, in modo quindi da venire incontro ai gusti di tutti i […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3 nero con 64 GB di memoria arriva a Ottobre in UK"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti