Home » Apple iPhone 5: nuova foto delle componenti assemblate

Apple iPhone 5: nuova foto delle componenti assemblate

Apple iPhone 5: nuova foto delle componenti assemblate

E’ da poco comparsa sul web una nuova immagine riguardante i componenti interni dell’iPhone 5, la sesta generazione del popolare melafonino che dovrebbe essere presentata in via ufficiale da parte dei dirigenti della casa di Cupertino nel corso della conferenza stampa organizzata il prossimo 12 Settembre.

[adrotate banner=”1″]

I ragazzi del sito iResQ hanno deciso di assemblare i vari componenti trapelati sul web qualche tempo fa, e il risultato è sorprendente: tutti i pezzi infatti combaciano alla perfezione, segno che forse stavolta non siamo stati inondati da rumors falsi.

Ecco il commento a riguardo:

“Siamo stati in grado di inserire la porta Dock e l’assemblato del jack cuffie che vi abbiamo mostrato venerdì nella scocca posteriore d’un iPhone 5. Entrambe le componenti si adattano magnificamente all’interno della cornice. Uno dei nostri tecnici è stato perfino in grado di avvitare l’assemblato nei fori pre-allineati all’interno della cornice. Tutte le connessioni e i fori del telaio si allineavano perfettamente con i fori dell’assemblato della porta Dock e della cuffia.”

Vi ricordiamo che l’iPhone 5 dovrebbe avere un connettore di tipo micro Dock, un display multi touch capacitivo di circa 4 pollici di diagonale, una fotocamera posteriore da almeno 8 Megapixel e forse il supporto alla connettività di rete 4G LTE.

[adrotate banner=”2″]

[Via]