Home » Apple iPhone 5: l’operatore Verizon blocca le ferie dal 21 Settembre

Apple iPhone 5: l’operatore Verizon blocca le ferie dal 21 Settembre

Apple iPhone 5: l'operatore Verizon blocca le ferie dal 21 Settembre

Ormai l’annuncio e l’arrivo sul mercato mondiale del nuovo Apple iPhone 5 è sempre più vicino, e di giorno in giorno vengono diffuse sul web nuove voci di corridoio a riguardo.

[adrotate banner=”1″]

Stavolta è il turno della possibile data di uscita sul mercato statunitense: un dipendente, ovviamente rimasto anonimo, dell’operatore telefonico Verizon USA ha dichiarato ai colleghi del sito TechCrunch che non sarà possibile prendere ferie dal 21 al 30 Settembre 2012.

Non è la prima volta che leggiamo questa data, ed è molto probabile che sia quella esatta. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, c’è ancora un gran mistero, ma diversi rumors puntano tutto sul 5 Ottobre.

Ricordiamo che Apple dovrebbe tenere una conferenza stampa il prossimo 12 Settembre, ma i contenuti del keynote sono ancora un completo mistero: per alcuni è scontata la presentazione in pompa magna dell’iPhone 5, mentre per altri è più probabile l’annuncio dell’iPad Mini e della nuova generazione di lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano.

Ma quali novità dovrebbe avere l’iPhone 5? La sesta generazione del popolare melafonino prima di tutto dovrebbe avere un design completamente rinnovato, con display touch di circa 4 pollici di diagonale. Il processore dovrebbe essere l’Apple A5X dual core, lo stesso del nuovo iPad, e non dovrebbe mancare la connettività di rete 4G LTE.

[adrotate banner=”2″]

[Via]