Home » Sony Xperia S: nuova cover Gild Design Solid Bumper fatta in Giappone

Sony Xperia S: nuova cover Gild Design Solid Bumper fatta in Giappone

Sony Xperia S: nuova cover Gild Design Solid Bumper fatta in Giappone

In questo articolo di oggi desideriamo parlare della Gild Design Solid Bumper, nuova cover realizzata interamente in Giappone e compatibile esclusivamente con il Sony Xperia S.

[adrotate banner=”1″]

In un’epoca dove praticamente tutto è fatto in Cina, è piacevole vedere qualcosa con il marchio “Made in Japan”, anche se si tratta di una custodia Bumper e non di un vero e proprio cellulare. Il produttore è orgoglioso di questo fatto, e tutti i componenti, come le viti, il silicone e il corpo in alluminio, provengono da fabbriche nipponiche. La cover poi ha le dimensioni esatte dell’Xperia S, si tratta di un “vestito fatto su misura” che non solo è molto elegante, ma protegge anche dagli urti e cadute.

Tutto ha un costo però: questo bumper viene venduto su eBay al prezzo di 10.000 yen, poco più di 100 euro al cambio attuale. Un accessorio non per tutte le tasche, ma che sicuramente renderà unico il nostro smartphone.

Ricordiamo che l’Xperia S è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ha 32 GB di memoria flash interna, un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM, un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine, una webcam frontale HD e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]