Sony Xperia S: riconosciuti i problemi dell’aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Condividi questo articolo!
5

Sony Xperia S: riconosciuti i problemi dell'aggiornamento ad Android 4.0 ICSL’aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il Sony Xperia S è stato rilasciato la scorsa settimana dai tecnici della compagnia giapponese, ma diversi utenti hanno riscontrato alcuni problemi nel download dell’update.

Come forse già saprete, gli aggiornamenti dipendono dal codice identificativo del telefono, e questo codice è diverso per ogni Paese del mondo. In questa maniera, è possibile rilasciare degli aggiornamenti specifici, magari per risolvere qualche problema con gli operatori.

Il problema però in questo caso è che alcuni possessori dell’Xperia S e residenti nei Paesi interessati all’aggiornamento di Android 4.0 ICS non hanno ancora ricevuto l’update. I tecnici di Sony Mobile sono intervenuti direttamente sui forum ufficiali, facendo sapere che c’è stato un problema al momento del rilascio del firmware sui server, e ora i file del download sono stati ricaricati.

Ricordiamo che il Sony Xperia S è uno smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 2.3.7 Gingerbread, ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, 32 GB di memoria flash interna, un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM, una webcam frontale da 1.3 Megapixel e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

[Via]

5 commenti dal blog

  1. Danyxs ha detto:

    ho installato il nuovo sistema android ed il telefono e` diventato lento ed assolutamente inusabile… mi sapere dire se e` successo solo a me?

  2. […] ultima generazione, quindi non solo l’Apple iPhone 4 e iPhone 4S, ma anche Samsung Galaxy S3, Sony Xperia S e tanti altri […]

  3. […] che l’Xperia S è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ha 32 GB di memoria […]

  4. […] che l’Xperia S è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ha 32 GB di memoria […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia S: riconosciuti i problemi dell’aggiornamento ad Android 4.0 ICS"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.