Home » Samsung Galaxy S3: firmware Android 4.1 Jelly Bean in video

Samsung Galaxy S3: firmware Android 4.1 Jelly Bean in video

Samsung Galaxy S3: firmware Android 4.1 Jelly Bean in video

L’azienda sud coreana ha già annunciato che nel corso delle prossime settimane il Samsung Galaxy S3 riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ma nell’attesa è stato pubblicato su Youtube un video che mostra in anteprima il nuovo firmware in azione.

[adrotate banner=”1″]

Della durata di circa dieci minuti, il video serve a mostrare in anteprima il funzionamento del nuovo Android 4.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3. Come era facile aspettarsi, non ci sono chissà quali rivoluzioni dal punto di vista estetico, tuttavia si notano diversi miglioramenti a livello di gestione dei menu e delle schermate.

In particolare, si nota un grande miglioramento per quanto riguarda la barra delle notifiche, ora più completa. C’è poi l’assistente vocale Google Now che funziona davvero bene, tanto che molte persone l’hanno già classificato come superiore a Siri, il sistema di riconoscimento vocale presente nel’iPhone 4S.

Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il Samsung Galaxy S3 ha uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4.8 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel, il processore Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 ghz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna (espandibile via microSD), una webcam frontale da 1.9 Megapixel e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]