Home » Apple iPhone 5: ecco un nuovo video concept

Apple iPhone 5: ecco un nuovo video concept

Apple iPhone 5: ecco un nuovo video concept

Come ormai accade ogni giorno, sul portale Youtube è stato appena pubblicato un inedito video concept sull’iPhone 5, la sesta generazione del popolare melafonino che dovrebbe essere presentata ufficialmente alla stampa il prossimo 12 Settembre nel corso di un’apposito keynote.

[adrotate banner=”1″]

A differenza di altri, questo filmato si focalizza sul possibile design del nuovo modello di iPhone, molto più sottile rispetto all’attuale iPhone 4S. Curiosamente, l’autore del video è rimasto sul form factor da 3.5 pollici, nonostante da tempo si vociferi che il nuovo iPhone 5 abbia un display di almeno 4 pollici di diagonale.

Ricordiamo che l’attuale iPhone 4S, delle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 mm per un peso complessivo di 140 grammi, è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 659 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna.

Lo schermo multi touch del telefono ha una diagonale di 3.5 pollici, la risoluzione di 640 x 960 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione. La memoria RAM ammonta a 512 MB, il processore è l’Apple A5 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat tramite Facetime e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]